...ieri ho registrato da TV la dolomite skyrace su DVD...vorrei salvare il filmato su un semplice CD-rom...immagino che sia necessario creare un videoCD che trasformi il filmato in Mpeg...non ci riesco...c'è qualcosa che non mi quadra...
sapreste indicarmi una via corretta?...penso che stia sbagliando qualche cosa ma non so cosa...![]()
esistono innumerevoli programmi per farlo, devi semplicemente scegliere quello che preferisci.
Io mi trovo molto bene con DVDFab. Permette di fare anche i video CD (anche se generalmente opto per i Divx)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io uso Nero...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Del programma sicuramente, installa 20 milioni di stronzatine per la maggior parte inutili e da non pochi problemi di compatibilita'.
Ne avevo trovata una versione da installare sulla pendrive e spesso la uso.
E' sicuramente un buon programma molto completo... ma come ho detto troppo pesante per i miei gusti.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
X fabry.
Prova ad usare DVDX...è freeware e potrebbe fare al caso tuo
http://www.divax.it/programmi.asp?file=DVDX
grazie...proverò...il problema è che sul mio PC ho solo un cd-Rom,e il DVD è sul PC di un mio collega che di PC ci capisce na mazza e se mi vede trafficare sul suo PC, e per caso dovesse avere qualche problema suo a farlo funzionare per le sue normali operazioni, sicuramente sarebbe pronto a dire che è colpa mia che ho combinato qualche guaio etc...lui non è mai colpevole a suo dire!
Segnalibri