io ci credo
nel senso
ti piace una a prima vista, poi scopri che realmente ti piace in tutto
può capitare, i motivi dei colpi di fulmine ci sono cmq
poi a me questa non piace solo fisicamente, dopo che ci ho parlato senti quanto non te ne pò fregar di meno di come è esteticamente, ormai ti ha preso
Lioz, quale trombarla, sul serio quando prendo ste fisse trombare è l'ultimo dei miei pensieri (quando ti inizia a piacere una seriamente ho notato che l'attività sessuale si blocca momentaneamente, sul serio non ti viene neanche voglia di spurgare, ecco ...)
e cmq: NON HO DETTO CHE MI SONO INNAMORATO DOPO 6 ORE
ohho preso una fissazione, tutto qua (in effetti il primo post del topic dice questo ma intendevo fissazione, non innamoramento serio/amore ...)
mi successe una volta a 14 anni , ma non c'erano gli sms, bensi il telegrafoe poi lei era vecchissima aveva 19 anni e non mi c..:ricordo che tornato a casa restai sveglio tutta la notte guardando dalla finestra in direzione nordest(io abitavo allora a perugia ,e lei a trieste ) l'avevo incontrata a iesolo, bei ricordi.. cose che possono succedere appunto a 14 anni
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Settimane e mesi? No mai. Colpi di fulmine a.k.a. voglia di farci ***** parecchi, ma se non coltivati causa lontananza mi passa in poco tempo max 3 giorni. Se invece è stato un colpo di fulmine conclusivo posso arrivare anche a 2 settimane (record assoluto raggiunto una sola volta, credo. La norma ne prevede una al massimo)
Banalissimo ma: perchè non esci un po' e conosci qualche tipa nuova?
A me è successo nel 97, 5 Maggio 1997... l'ho rivista in tv, a Grenoble.. ed è stato un gigantesco ritorno di fiamma, visto che in passato avevo già avuto modo di 'stare' con lei.. mi è tornato nella bocca il sapore dell'adreanlina che gustavo quando anch'io calcavo i campi ed ero in caccia dell'avversario... ne fiutavo il sangue, il sudore, l'adrenalina.. ne studiavo le mosse per poterlo vincere... e poi, rubatogli il dardo, cominciare a correre a più non posso... braccato... da predatore a preda... sentire il fiato addosso di chi è in caccia di te... non sapere se arriverai alla fine delle corsa, ma metterci anche l'anima, sputare il sangue per poter gridare il suo nome.... METAAAAAAAAAAA! CAZZO!
Eccola: http://it.youtube.com/watch?v=6utcdYBl76g
Segnalibri