Ma bizzarro, parlando di quello che ho scritto io, non è una critica (nè tantomeno un'allusione!) solo che "Lioz, quale trombarla, sul serio quando prendo ste fisse trombare è l'ultimo dei miei pensieri (quando ti inizia a piacere una seriamente ho notato che l'attività sessuale si blocca momentaneamente, sul serio non ti viene neanche voglia di spurgare, ecco" si discosta dalla media e quindi può essere considerato come uhm bizzarro
Non è questione che DEVE trombarsela a tutti i costi, suona diciamo atipico che gli si blocchi la voglia di spurgare quando gli "inizia a piacere seriamente". Tutto qui!
non è una cosa anormale
secondo me non ci avete mai fatto caso ma è così:
quando sei innamorato di una persona (ho detto INNAMORATO/INFATUATO non VOGLIA DI TROMBARE), all'inizio proprio però, quando vorresti andare a cacciare un pò di roba (diciamo ...) ti viene meno voglia perchè se pensi a lei è come se gli facessi un torto, è una cosa normalissima
per favore, non dite che non è così, sareste i primi che non confermerebbero, se poi non hai nessuna che ti gira per la testa e pensi solo a farti la prima che passa per strada allora è un altro discorso
più o meno ...
però, ripeto: è ovvio che se vedo una che mi piace bellissima e mi viene voglia di farmela e basta questo problema non si crea, intendo quando sei innamorato o infatutato ...
Io all'Elisa dell'università l'aprirei in 2 come un'anguria succosa.
Aspe' amplio la mia risposta perchè quando ti ho quotato prima sta frase non c'era. Beh per me infatuato = voglia di trombare (molto forte) e innamorato... beh per come intendo io l'innamoramento arriva col tempo, quindi si è già trombato un bel po'. Concetto di donna-Madonna a me sconosciuto.
Per il resto non ho mai avuto pene d'amore (sic), mai sofferto, mai provato batticuori. Alla fine il (doppiamente) bizzarro sono io forseGiusto qualche stretta allo stomaco da primo appuntamento in effetti.
Segnalibri