Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Dio benedica il Malox!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Dio benedica il Malox!

Chi di voi ne usufruisce?

Stasera credevo di morire di dolore, buttati giù due malox e mi sta passando. Oltretutto la bastarda in sti anni si è spostata, prima mi faceva più male verso il basso (gastro-duodenite la prima diagnosi) ora mi fa male all'imbocco dello stomaco che trovo peggiore.

Uffa.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dio benedica il Malox!

Di Maalox (mi pare si scriva con due A) ne ho preso a litri, ora vado di omeoprazolo o prodotti simili.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Chi di voi ne usufruisce?

Stasera credevo di morire di dolore, buttati giù due malox e mi sta passando. Oltretutto la bastarda in sti anni si è spostata, prima mi faceva più male verso il basso (gastro-duodenite la prima diagnosi) ora mi fa male all'imbocco dello stomaco che trovo peggiore.

Uffa.
    Mia madre soffriva di ulcera. Bisogna eliminare l'ansia e la fonte di stress, regolare l'alimentaione, no fumo, no arrosto, niente alcolici. Devi fare l'asceta per un tot di tempo. E' vero che è un virus l'imputato ( helicobacter...etc ) però esso attecchisce ove il terreno è fertile.

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche mio parde soffre di duodenite.

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Mia madre soffriva di ulcera. Bisogna eliminare l'ansia e la fonte di stress, regolare l'alimentaione, no fumo, no arrosto, niente alcolici. Devi fare l'asceta per un tot di tempo. E' vero che è un virus l'imputato ( helicobacter...etc ) però esso attecchisce ove il terreno è fertile.

C' è una cura appropriata con l' helicobacter, io l' ho sconfitto, l'importanza in causa di sintomi come bruciore, difficoltà a digerire è quella di rivolgersi ad un medico e fare gli accertamenti necessari, gastroscopia compresa.

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    C' è una cura appropriata con l' helicobacter, io l' ho sconfitto, l'importanza in causa di sintomi come bruciore, difficoltà a digerire è quella di rivolgersi ad un medico e fare gli accertamenti necessari, gastroscopia compresa.

ovviamente anche questo va fatto. Io però avevo letto, se non ricordo male, che larga parte della popolazione è portatrice sana di questo virus. Si trasforma in malattia laddove lo stomaco è sottoposto a forte stress da appunto tanti fattori : fumo, alimentazione, alcool, gastrite dovuta all'ansia, liquidi ingurgitati etc

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Di Maalox (mi pare si scriva con due A) ne ho preso a litri, ora vado di omeoprazolo o prodotti simili.
    Dunque, mi pareva avesse perso una A col passare degli anni (non ho più l'ultima scatola mi tengo solo le pastiglie) però ho controllato su google e in effetti pare sia una doppia A.

La cura per l'helicobacter l'ho fatta 2 volte consapevolmente + 1 incidentalmente (curando una tonsillite, quando poi ho fatto la prima cura per l'helicobacter ho scoperto che l'antibiotico e la durata della cura era la stessa), ma poi è tornato e con esso pure la gastrite. Infatti mi sono rotto e visto che fortunatamente adesso mi viene una volta all'anno circa, trangugio malox e stop.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio

Ieri mi sono state fatali due birre infatti (e 10 sigarette sopra nell'arco di qualche ora). Ho sbagliato i calcoli, mi sembrava fosse quasi passata.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono state fatali due birre infatti (e 10 sigarette sopra nell'arco di qualche ora). Ho sbagliato i calcoli, mi sembrava fosse quasi passata.
    bravo.
    E' come un incendio che sta finendo e ci sono ancora le braci o i tizzoni ardenti. Se ci butti sopra carta o benzina, improvvisamente sale una di quelle fiammate ...
    Devi essere ferreo per un po' di tempo, e quando l'incendio è spento puoi ricominciare con carta benzina, latte ecc

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

mai preso IL MALOX in vita mia
    Ultima modifica di Za; 05/08/2007 alle 14:53

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte