su con la vita, certo, questo è ovvio!!
solamente che con quei soldi lì potevo farmi un bel week end, ed invece li devo versare ad un comune del cazzo (Carbonera)...
si si, li riduco io in una vera CARBONERA
bah, guarda, sono cose che mi fanno girare i maroni queste.....
ma sai, basta superare di 8 km/h il limite e puoi UCCIDERE qualcuno..si certo, come no![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In bocca al lupo per la multa innanzitutto. Hai guardato se non c'è anche solo la minima anomalia sui dati? E' il modo migliore per farsela levare di solito. A me una volta ne hanno spedita una per errore: hanno trascritto male la targa e il "sorteggiato" sono stato io (il poveraccio che l'aveva presa andava a 65 km/h dove c'erano i limiti dei 50: nel territorio comunale dove non c'era manco una casa).
in teoria i limiti devono essere rispettati da tutti, bravi guidatori, anziani, freschi di patente e via dicendo. Le regole, sempre in teoria sono fatte per essere rispettate, se tutti si sentono in diritto di fottersene perchè si ritengono dei nuvolari con la scoda da 170 cv beh che paghino la multa e non rompano troppo.![]()
vedi di non scassarmi troppo la minchia con questi moralismi del cazzo.
(scusate tutti la volgarità, ma me l'ha tirata fuori)
tu stai in Svizzera, fatti la bella vita, mentre qui ci si fa il culo per 1000¤ al mese, mi sparo anche 1000 km in un giorno e se permetti viaggiare a 62 km/h su limite di 50 su una strada ampia, dove i 70 km/h sarebbero un limite adeguato non mi è sembrato un reato.
cmq sinceramente mi da fastidio chi parla come te, vorrei fossi nelle nostre zone a lavorare, traffico sempre al limite del collasso, strade messe come mulattiere...
Purtroppo molta gente parla senza cognizione di causa, non sapendo che la situazione della rete stradale qui in Veneto è da terzo mondo e assolutamente deficitaria se rapportata al volume di traffico che circola...E non sa che alla gente i maroni inizano a roteare vorticosamente quando deve pagare multe salate su limiti assurdi e la rete viaria rimane sempre il solito schifo...negli ultimi anni per fortuna qualcosa ha iniziato a muoversi, ma siamo ancora indietro anni luce...
Beh, però:
...son d'accordo che chi guida ubriaco o drogato vada martellato sulle balle
...son d'accordo che spesso le multe sono vessazioni (ho appena pagato 150 Euro e 6 punti per un cavolo di photored che neanche ricordo, io che ai semafori cerco di essere attentissimo!)
...ma se stai temendo un ritiro della patente, qui non si tratta di aver superato un limite di 12 Km/h, scusa eh...mi sembra un pò fuori luogo lamentarsi...
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri