Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 157
    TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Va in mona: autovelox di cacca , x fortuna patente salva!!!

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    Davide, la gente NON CI ARRIVA, tutto qui!
    vengono ad inculare gente come me, Alberto, Alessio ed altri che in strada VIVIAMO e facciamo 90000 km all'anno e superiamo di 12 km/h il limite, mentre gente che corre ubriaca, sotto effetto di droga non gli fanno niente...
    bel paese di MERDA in cui viviamo
    E chissà perchè non provocate mai nessun incidente...
    Ma evidentemente li a Roma dev'esserci qualche mente illuminata che la sa più lunga di noi...

Ciao bel! Buona giornata e su con la vita!!!!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    E chissà perchè non provocate mai nessun incidente...
    Ma evidentemente li a Roma dev'esserci qualche mente illuminata che la sa più lunga di noi...

Ciao bel! Buona giornata e su con la vita!!!!
    su con la vita, certo, questo è ovvio!!

solamente che con quei soldi lì potevo farmi un bel week end, ed invece li devo versare ad un comune del cazzo (Carbonera)...
    si si, li riduco io in una vera CARBONERA

bah, guarda, sono cose che mi fanno girare i maroni queste.....
    ma sai, basta superare di 8 km/h il limite e puoi UCCIDERE qualcuno..si certo, come no
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

perchè non si guarda allo stato di cura delle auto?
    pneumatici lisci, freni che non vanno, pneumatici fuori libretto ecc ecc.
    Ma guarda caso ti FOTTONO solo sulla velocità!!!

e cmq io mi reputo fortunato anche se mi toglieranno la patente o i punti, no mi hanno tolto la vita!
    In bocca al lupo per la multa innanzitutto. Hai guardato se non c'è anche solo la minima anomalia sui dati? E' il modo migliore per farsela levare di solito. A me una volta ne hanno spedita una per errore: hanno trascritto male la targa e il "sorteggiato" sono stato io (il poveraccio che l'aveva presa andava a 65 km/h dove c'erano i limiti dei 50: nel territorio comunale dove non c'era manco una casa).

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per la multa innanzitutto. Hai guardato se non c'è anche solo la minima anomalia sui dati? E' il modo migliore per farsela levare di solito. A me una volta ne hanno spedita una per errore: hanno trascritto male la targa e il "sorteggiato" sono stato io (il poveraccio che l'aveva presa andava a 65 km/h dove c'erano i limiti dei 50: nel territorio comunale dove non c'era manco una casa).

domani vado a portare il verbale e tutto ad una associazione qui vicino a casa mia, vediamo cosa succede...
    cmq questa è quella che mi fa meno paura, anche se a questo punto non so quante ne ho prese.....

TT-chaser L'avatar di meteogio
    Menzionato
    0 Post(s)

su con la vita, certo, questo è ovvio!!

solamente che con quei soldi lì potevo farmi un bel week end, ed invece li devo versare ad un comune del cazzo (Carbonera)...
    si si, li riduco io in una vera CARBONERA

bah, guarda, sono cose che mi fanno girare i maroni queste.....
    ma sai, basta superare di 8 km/h il limite e puoi UCCIDERE qualcuno..si certo, come no
    in teoria i limiti devono essere rispettati da tutti, bravi guidatori, anziani, freschi di patente e via dicendo. Le regole, sempre in teoria sono fatte per essere rispettate, se tutti si sentono in diritto di fottersene perchè si ritengono dei nuvolari con la scoda da 170 cv beh che paghino la multa e non rompano troppo.

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Stando all'istat in realtà no:

Nel 2004 il 91,1% degli incidenti stradali è stato causato dal comportamento scorretto del conducente alla guida del veicolo. In particolare, il 15,1% del totale delle cause è rappresentato dalla guida distratta o andamento indeciso, il 12,2% dall’eccesso di velocità e l’11,4% dal mancato
    rispetto della distanza di sicurezza.
    Lo stato delle infrastrutture ha pesato per il 4% dei casi. Lo stato psico-fisico alterato, pur non rappresentando una percentuale elevata del totale dei casi (2%), è caratterizzato da tre cause fondamentali: l’ebbrezza da alcool (4.140 casi pari al 72% della categoria), il malore improvviso ed
    il sonno che con 1.095 casi pesano per il 19%.
    Soltanto in 726 casi, che pesano per lo 0,3 % sul totale, sono stati difetti o avarie del veicolo ad aver
    causato gli incidenti.

Ora non voglio dire di far guidare gli ubriachi (tutt'altro), però se questa statistica è vera (preso dall'istat, dovrebbe essere affidabile) forse ci si dovrebbe concentrare sulle altre cause. Poi boh!

http://www.istat.it/salastampa/comun...adali_2004.pdf
    Qui gli incidenti mortali del venerdi e del sabato sera sono praticamente tutti dovuti a guida in stato di ebrezza...poi durante la settimana ovviamente è un altro discorso

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteogio Visualizza Messaggio
    in teoria i limiti devono essere rispettati da tutti, bravi guidatori, anziani, freschi di patente e via dicendo. Le regole, sempre in teoria sono fatte per essere rispettate, se tutti si sentono in diritto di fottersene perchè si ritengono dei nuvolari con la scoda da 170 cv beh che paghino la multa e non rompano troppo.

vedi di non scassarmi troppo la minchia con questi moralismi del cazzo.
    (scusate tutti la volgarità, ma me l'ha tirata fuori)
    tu stai in Svizzera, fatti la bella vita, mentre qui ci si fa il culo per 1000¤ al mese, mi sparo anche 1000 km in un giorno e se permetti viaggiare a 62 km/h su limite di 50 su una strada ampia, dove i 70 km/h sarebbero un limite adeguato non mi è sembrato un reato.

cmq sinceramente mi da fastidio chi parla come te, vorrei fossi nelle nostre zone a lavorare, traffico sempre al limite del collasso, strade messe come mulattiere...

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide Visualizza Messaggio
    Qui gli incidenti mortali del venerdi e del sabato sera sono praticamente tutti dovuti a guida in stato di ebrezza...poi durante la settimana ovviamente è un altro discorso

durante la settimana accadono perchè c'è gente che si addormenta alla guida, perchè il traffico è talmente elevato che ci si "rischia" con manovre azzardate, sorpassi azzardati e quant'altro....
    ma chi corre poco in macchina non capisce questo....

Menzionato
    8 Post(s)

vedi di non scassarmi troppo la minchia con questi moralismi del cazzo.
    (scusate tutti la volgarità, ma me l'ha tirata fuori)
    tu stai in Svizzera, fatti la bella vita, mentre qui ci si fa il culo per 1000¤ al mese, mi sparo anche 1000 km in un giorno e se permetti viaggiare a 62 km/h su limite di 50 su una strada ampia, dove i 70 km/h sarebbero un limite adeguato non mi è sembrato un reato.

cmq sinceramente mi da fastidio chi parla come te, vorrei fossi nelle nostre zone a lavorare, traffico sempre al limite del collasso, strade messe come mulattiere...
    Purtroppo molta gente parla senza cognizione di causa, non sapendo che la situazione della rete stradale qui in Veneto è da terzo mondo e assolutamente deficitaria se rapportata al volume di traffico che circola...E non sa che alla gente i maroni inizano a roteare vorticosamente quando deve pagare multe salate su limiti assurdi e la rete viaria rimane sempre il solito schifo...negli ultimi anni per fortuna qualcosa ha iniziato a muoversi, ma siamo ancora indietro anni luce...

Vento forte L'avatar di Mo
    Menzionato
    4 Post(s)

Davide, la gente NON CI ARRIVA, tutto qui!
    vengono ad inculare gente come me, Alberto, Alessio ed altri che in strada VIVIAMO e facciamo 90000 km all'anno e superiamo di 12 km/h il limite, mentre gente che corre ubriaca, sotto effetto di droga non gli fanno niente...
    bel paese di MERDA in cui viviamo
    Beh, però:
    ...son d'accordo che chi guida ubriaco o drogato vada martellato sulle balle
    ...son d'accordo che spesso le multe sono vessazioni (ho appena pagato 150 Euro e 6 punti per un cavolo di photored che neanche ricordo, io che ai semafori cerco di essere attentissimo!)

...ma se stai temendo un ritiro della patente, qui non si tratta di aver superato un limite di 12 Km/h, scusa eh ...mi sembra un pò fuori luogo lamentarsi...
    Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •