Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Che depressione...

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Che depressione...

Uff...che tristezza...sono tornato ieri dalla crociera e sn stato davvero troppo bene.Ho passato una settimana a divertirmi,ridere,scherzare e ballare...ho incontrato un gruppo di amici spettacolare e con il quale sicuramente continueremo a sentirci ma adesso tornare alla solita routine è davvero stato un "trauma".Da Sabato(quando quasi tt il gruppo è sceso a Trieste),sto in una specie di apatia perenne...Domenica in nave la giornata è stata abb. brutta,nel senso che fino alle 3 la nave è stata vuota,perchè quasi tt erano scesi a Trieste e ancora nn saliva la gente nuova,oltretutto del gruppo eravamo rimasti in 3 e quindi nn sapevamo che fare con la nave vuota.Poi ancora peggio quando è salita la gente nuova,con la nave piena e noi che ci giravamo pensando ai vecchi amici...poi vbbè,mi ci si è messo pure il fatto che in crociera ho conosciuto una ragazza del gruppo con cui sn entrato in tresca(ovv. l'ultima sera)e quindi adesso mi manca sia tt il gruppo che lei,e inoltre sn pure confusissimo perchè,visto che abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme,nn capisco se mi piace o meno,ma allo stesso tempo mi manca troppo...uff...cmq alla fine come è iniziata finirà lì di sicuro,lei abita lontano,ora è ancora in vacanza e se ci rivedremo sarà solo tra un bel pò quindi...forse sembrerò scemo per voi a stare così,ma sn davvero stato trp bene in crociera...mi mancano trp tutti...uff...
    Ultima modifica di Franzoso; 07/08/2007 alle 08:31

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Che depressione...

almeno ci siamo passati i numeri di telefono e msn,così cerchiamo di sentirci spesso e di riorganizzarsi per vedersi...oltretutto sul cellulare di un nostro amico,l'ultima sera abbiamo registrato delle cose dette da noi,che servivano come un saluto e un ricordo di noi e della crociera...è troppo bello,lo ascolto continuamente dall'altro ieri...c'è anche la sua voce...che bella che è....uff...

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Che depressione...

è tipico delle vacanze in bella compagnia :D
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi