Adesso che mi hai messo il tarlo,mi vien da suggerirti che siano le batterie "morte" e che basti cambiarle con un paio dello stesso tipo e capacità,prese da un buon negozio di elettronica...sottoposte poi ad un ciclo di carica-scarica :le batt. ricaricabili se si rovinano in qualche modo,possono arrivarti in mano con una bassissima capacità di ricarica,e le devi sostituire.Questo anche se sembran nuove....ciao e sopratutto non te la pigliare,quel che conta à sicuramente il pensiero affettuoso di chi ti ha fatto il regalo!
Io ho un sacco di roba che se cerchi in Internet non le trovi,ma sono anni che funzionano benissimo...meracoli del Mercato moderno.,..
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
...allora potrebbe esser tutto il lotto delle batterie o dei mouse ad esser difettosi...ma insomma,mo' non rovinarti la vita con la storia della sfiga...a me è successo tanti anni fa con due piccoli computer,tutti e due con lo stesso difetto,il secondo in sostituzione del primo,alla fine credo l'abbiano ripararto a mano...e di queste scocciature me ne son successe parecchie.se invece trovi il prodotto giusto,continua a funzionare anche quando non lo puoi più vedere e se si rompesse saresti tanto contento di comprarne uno nuovo....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
No, non mi rovino la vita, è solo che mi dispiace per mia mamma e mia sorella che mi hanno fatto un regalo che sapevano mi serviva (perchè mi vedevano litigare col vecchio mouse e prenderlo a pugni come faceva Ivan Drago con Rocky) e che alla fine non funziona... Sono molto "sensibile" su queste cose![]()
Segnalibri