Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma dici che sono cosi sfigato che su due mouse diversi mi sono capitati anche due pacchetti di batterie rovinate?
    Non credo sia un lotto "andato a male"
    Forse è più semplicemente un problema di compatibilità del prodotto con le specifiche del tuo pc...certe volte ci sono dei misteri belli e buoni e questo mi sembra il caso giusto
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #32
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse



  3. #33
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Sono andato per sostituirlo. Gli ho detto che sto benedetto mouse non funzionava con le pile in dotazione mentre con normali ministilo alcaline funzionava. Loro (due ragazze) si sono limitate a restituirmi i soldi, senza nemmeno cercare di capire da cosa potesse dipendere il malfunzionamento. Vabbè, avendomi restituito i soldi io provvedo a prendermene un altro.
    Mi sono preso un mouse ottico della Nortek... anzi, sulla scatola c'era scritto "mini mouse" ma li vicino c'erano effettivamente dei mouse piccolini adatti per notebook. Quello che avevo in mano io invece aveva le dimensioni di un mouse normale quindi lo prendo.
    E per scoprire cosa? Che arrivato a casa, aperta la scatola, mi trovo all'interno un mini CD del diametro di 8cm.

    Ed ora io come c***o me lo leggo il software che c'è sopra quel mini CD?
    Il lettore CD normale è in grado di leggere questi mini CD? Non ho mai provato

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Sono andato per sostituirlo. Gli ho detto che sto benedetto mouse non funzionava con le pile in dotazione mentre con normali ministilo alcaline funzionava. Loro (due ragazze) si sono limitate a restituirmi i soldi, senza nemmeno cercare di capire da cosa potesse dipendere il malfunzionamento. Vabbè, avendomi restituito i soldi io provvedo a prendermene un altro.
    Mi sono preso un mouse ottico della Nortek... anzi, sulla scatola c'era scritto "mini mouse" ma li vicino c'erano effettivamente dei mouse piccolini adatti per notebook. Quello che avevo in mano io invece aveva le dimensioni di un mouse normale quindi lo prendo.
    E per scoprire cosa? Che arrivato a casa, aperta la scatola, mi trovo all'interno un mini CD del diametro di 8cm.

    Ed ora io come c***o me lo leggo il software che c'è sopra quel mini CD?
    Il lettore CD normale è in grado di leggere questi mini CD? Non ho mai provato
    Se apri il cassetto del lettore cd vedrai un "incavo" nel supporto, delle dimensioni del mini-cd. Vedrai che funzionerà a dovere, o almeno si spera
    Non mi deludere

    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #35
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Non vorrei portarmi sfiga e cantar vittoria prima del tempo, ma pare che questo mouse al momento funzioni
    Aspettiamo però, perchè anche quell'altro per 10 minuti funzionava prima che si scaricassero le pile... Stanotte le terrò sottocarica, poi domani vediamo se regge tutto il giorno senza rompere

    PS: il mouse ottico funziona meglio senza tappetino?

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

    PS: il mouse ottico funziona meglio senza tappetino?
    Io uso il tappetino e il mouse va egregiamente (però è di panno)...
    L'importante è che la superficie di appoggio non sia proprio lucida o riflettente, alcuni mouse ottici hanno difficoltà

    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #37
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Al momento pare andare, stasera mia sorella ha usato il PC per oltre un'ora tenendo quindi sempre il mouse scollegato dal caricabatterie ed è sempre andato

    Una domanda: sapete quanto sia l'autonomia delle batterie al Ni-Mh da 1,2V? E' ovvio che anche se cariche al massimo non avranno certamente la durata delle pile alcaline, ma suppergiù si può stimare la durata di vita (per una sola ricarica) tenendo conto dell'uso medio che se ne fa di un mouse?

  8. #38
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Data Registrazione
    22/06/02
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    348
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Buros, non era meglio se te lo facevi cambiare con uno a filo ?, se dovessi ricaricare le pile, anche ogni settimana, mi verrebbe il nervoso

  9. #39
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Semi-problema col mouse - Mini CD??

    Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    Buros, non era meglio se te lo facevi cambiare con uno a filo ?, se dovessi ricaricare le pile, anche ogni settimana, mi verrebbe il nervoso
    Beh, non è poi un cosi gran peso... finito di usare il pc anzichè lasciare il mouse sul tappetino, lo metto sotto carica

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •