Non so se sono strano io ma "vederle" in mezzo alla strada non mi fa nessun effetto negativo (a parte sentire pena quando la temperatura scende sotto i 15° e loro sono mezze nude).
In realtà per quanto mi riguarda possono farlo dove gli pare.
Possono essere una seccatura sotto casa d'estate per eventualmente il casino se si mettono a parlare ad alta voce (ma di solito stanno sui corsi quindi niente finestre aperte causa auto)
Si alla case chiuse, la prostituzione andrebbe legalizzata,pagherebbero le tasse,sarebbero controllate a livello sanitario,diritto di ferie anche per loro( come un lavoro normale..) sicuramente dininuirebbero le minorenni sfruttate e maltrattate,purtroppo si rischia di ''ghettizzare''....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ho votato si xkè sarebbe molto meglio dello schifo che c'è adesso.
sarebbero legalizzate e controllate, pagherebbero tasse.
qui è pieno, rischi anche di fare incidenti con quelli che vanno piano x guardarle.
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Certo.
vedrei risolti più problemi:
Più ordine sulle strade , niente incidenti per gente che inchioda durante i puttan tour, meno ragazze ed auto ai bordi dele strade.
Poi meno malattie, più controlli sanitari.
Eventuale pagamento di tasse.
Meno aggressioni, stupri, e meno omicidi di prostitute.
In più un valore aggiunto sociale a tutti quei ragazzini vergini che vogliono perdere la verginità e sfogare i loro istinti senza paure. Quando ancora esistevano i bordelli di solito era il papà che accompagnava il figlioletto alla casa chiusa per fargli perdere la verginità e tutte le paure e fisime sul *****, le inibizioni ecc ecc., oppure ci andava il ragazzo da solo. ( quest'ultima idea sarà condivisa da pochi, ovviamente non sarebbe un obbligo quello di portare il ragazzino alla casa chiusa ma una libera scelta praticabile in caso di forte timidezza, inibizione con le donne. Ovviamente nulla a che vedere coi sentimenti.)
![]()
Sono sincero, non ho mai avuto esperienza con questo tipo di case o stradali, ho avuto altre esperienze con altre ragazze di tutt'altro livello
Conosco molto bene l'ambiente in generale, ho diversi amici che prediligono questo tipo di incontri e comunque si può leggere anche sul web, ci sono dei forum appositi addirittura completi di recensioni ecc.
Buonaserata.
Segnalibri