Sei troppo ottimista Francè. Se verrai qui a Bg una sera, ti farò vedere ( anche di giorno a dire il vero ) quante zie ci sono da queste parti. Sai bene che sono stato a gr e devo dire che li ne ho viste meno di zero. Qualcuna nella zona di pisa sull'aurelia ( c'è un tratto con la pineta in zona base militare con una stradina parallela ed adiacente alla statale dove ce ne sono alcune ). Però qui nelle nostre zone la concentrazione è molto alta. Sintomo che purtroppo la domanda è alta .
Il modello cui penso io è quello del quartierino xxx, ma controllato. So che scherzi quando parli di sale di attesa ecc, ma chiaramente non è questo il modello plusibile: non è come andare dal dentista, prendi l'appuntamento e magari si paga col bancomat, poi nella sala d'attesa c'è la gente che attende che fa finta di leggere il giornale col cappello e gli occhiali scuri e sì, magari, si prende il numeretto come al banco gastronomia, ed uno speaker pronuncia il tuo nome quando è il tuo turno, tipo: n 462, viscardi, piano secondo, camera 27 , daisy è pronta per te. No, non così![]()
Secondo me dovremmo fare come gli Svizzeri
Si, pero il nostro "modello" non risolve molti problemi..
Lo sfruttamento ? esiste ancora (basta guardare le notizie delle ultime settimane dove ancora ci sono stati arresti di alcuni (4) magnaccia) a chi spinge le ragazze a prostituirsi si è andato a aggiungere chi affitta le camere a queste ragazze a prezzi incredibili (3-4000 Franchi al mese).
La tassazione ? da qualche anno è oramai possibile per le prostitute registrarsi in Polizia come prostitute, sono state pochissime le registrazioni (penso si arrivi a pochi punti percentuali) chissa come mai ?
I Problemi vari di ordine pubblico erano /sono frequenti, basta pensare che in una zona centrale di lugano c'erano 3 stabili interamente abitati da prostitute che ricevevano a ogni ora del giorno e della notte con conseguente casino (inteso come rumore) praticamente continuato..
Inoltre il controllo da parte della Polizia è estremamente dififcile, i locali sono moltissimi e controllarli richiede un dispendio di forze incredibile, inoltre andrebbero controllari in continuazione, perchè una volta "cacciate" le irregolari il loro posto verrebbe preso da altre e vista la percentuale di irregolari è facile pensare che chi prende il posto non sia in regola..
I controlli sanitari sono obbligatori, ma solo per le registrate, tutte le altre (la maggioranza) opera come ritiene meglio.
Si è risolto il problema di vedere queste ragazze in giro per i quartieri, notte e giorno, estate e inverno, questo si ma per il resto.....
Robertone
El viento es un caballo : óyelo cómo corre por el mar, por el cielo, quiere llevarme
Diciamo che dovresti brevettarla,questa proposta....mettiamo un Reality "Giochiamo al Dottore?"...essendo il rapporto mercenario in buona parte una finzione,allora facciamolo ben scritto,interpretato e con scene di qualità.
è la seconda parte di quel che dici,il vero problema,il punto dolente....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri