...andrà di moda come abbigliamento per i prossimi autonno-inverno? Uomo e donna intendo, per chi mastica queste cose. (a me interessa poco personalmente, ma vorrei sapere cosa si vedrà in giro le prossime stagioni).
Eh? Dai che lo sapete.
(ma il Barbour quando torna di moda?)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per l'uomo non so... ti posso dire cosa ne pensano mia madre e le amiche perchè le sentivo discutere...![]()
...Bohhhh...![]()
come colore parecchio rosso e nero... abiti più femminili... lo stile sembra ricalcare quello di quest'anno con le dovute variazioni... cmq sono contentissime della nuova collezione!
ad esempio ho visto un abbinato maglioncino (simil-invernale) con giubbotto smanicato interamente rossi... ma anche cinture o giubbottino in pelle rossa! a volte mi chiede il parere ecco perchè lo so...![]()
Pare che debbano tornare di moda i pantaloni a vita molto alta (terribile!); ho visto qualche vetrina già allestita per l'autunno o mi sembra che il marrone sia un colore abbastanza dominante
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ho sentito parecchi mesi fa un servizio del TG di una ragazza newyorkese studiosa di tendenze per quanto riguarda la moda. Dopo aver letto il tuo messaggio ho pensato che la ragazza alla fine aveva ragione, dicendo medi e mesi fa che negli anni a venire la vita bassa sarebbe passata di moda lasciando spazio però a pantaloni a vita alta (bisogna però vedere se il fatto dei pantaloni a vita alta si avvera). Insomma, quei pantaloni orrendi che si portavano tra la fine degli anni 80 e gli inizi 90 che arrivavano quasi sino ai polmoni. Mah. Alla fine per me sono solo fesserie. Ho voluto solo sottolineare che la ragazza alla fine aveva (quasi) ragione, incredibile.
bah, le mode, ricordo un anno, che fu la moda delle scarpe rosse da donna : uno schifo assoluto.
Segnalibri