Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Predefinito Re: Che ne pensate di questo album dei Pink Floyd?

In parte posso anche darti ragione.
    D'altronde poi non sono gli unici che lo fanno, guarda i Rolling Stone...vanno avanti con le solite robe da 25 anni....

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho pipers ...... ma non mi sembra cosi' stratosferico,bello specie astrodomine... ,ma non il migliore,ma ognuno ha i suoi gusti

cmq tutti i gruppi esaurita la fantasia, si trascinano..... i roling stones AMMISERO A SE STESSI, ANNI FA " ma è dal 1975 che facciamo le stesse canzoni e facciamone altre uguali....tanto vendiamo lo stesso,facciamo le linguaccie nei video e i live etc etc"

pochi i gruppi che hanno fatto il percorso opposto,cioe iniziando dal commerciale finendo a sperimentare

i TALK TALK ad esempio, i 2 capolavori li fecero a fine carriera,ma insuccesso commerciale,i soldi li fecero con brani pop tipo it's my life e such a shame, anche se era pop di grande fattura,si sentiva sotto sotto che avevano classe...

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio
    io ho pipers ...... ma non mi sembra cosi' stratosferico,bello specie astrodomine... ,ma non il migliore,ma ognuno ha i suoi gusti

cmq tutti i gruppi esaurita la fantasia, si trascinano..... i roling stones AMMISERO A SE STESSI, ANNI FA " ma è dal 1975 che facciamo le stesse canzoni e facciamone altre uguali....tanto vendiamo lo stesso,facciamo le linguaccie nei video e i live etc etc"

pochi i gruppi che hanno fatto il percorso opposto,cioe iniziando dal commerciale finendo a sperimentare

i TALK TALK ad esempio, i 2 capolavori li fecero a fine carriera,ma insuccesso commerciale,i soldi li fecero con brani pop tipo it's my life e such a shame, anche se era pop di grande fattura,si sentiva sotto sotto che avevano classe...
    Per la miseria, amo i Talk Talk. Per me erano dei grandissimi. E come hai detto tu, erano grandi anche con il pop commerciale che nel caso loro era di grandissima fattura. Insomma, confermo quello che hai detto sui Talk Talk.

E mi piace troppo questa loro canzone http://it.youtube.com/watch?v=-epiDLZmma4

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI Visualizza Messaggio

Sempre dei Talk Talk, la conosci Hate?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •