Ho una mezza intenzione di acquistare un portatile, che caratteristiche mi consigliate, quale marca e su che prezzi senza essere fregato. Qui a Bs ho visto che al Pc city fanno buoni sconti, per esempio questo acer: Ram 2048Mb, hd 160Gb Sata, scheda grafica Ati x3100 fino a 358 mb, 4 porte Usb,Masterizzatore dvd-rw-Double layer, display 15,4" WXGA crystal Bryte, tempo dirisposta 8 MS, Card reader 5 in 1, Wlan 802.11 a/b/g,Bluetooth, webcam,dolby home teatre, Windows vista home premium. Prezzo 899 euri oppure 25.78 al mese
Marzio
l'importante è che non abbia windows vista![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Anzi .. aggiungo che siccome non esiste portatile senza Windows Vista, prendine uno che abbia almeno 2GB di RAM, perche il nuovo sistema operativo della Microsoft succhia risorse da fare schifo ....
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Assolutamente no!
Di sicuro, non te lo fa il megastore. La bottega di fiducia può fartelo come piacere, ma non ti fa certamente risparmiare.
Magari poter acquistare un portatile senza SO e detrarne le spese! Addirittura ci sono casi estremi che ho letto su PC Professionale in cui si può mettere a rischio la garanzia se si tocca il SO ...
No, non dicevo acquistare un PC senza SO ed usufruire pure dello sconto.
Quando io ho comprato il PC nuovo qualche anno fa mi ha chiesto se mi andava bene XP Professional... Ma dove l'ho preso io è un negozio di computer qui in paese, me l'hanno assemblato loro secondo le mie richieste, nei centri commerciali dove li mettono in esposizione già pronti da portare via è un altro discorso
Segnalibri