Bellissima domenica quella di ieri, prima al CEM con il Col. Giuliacci e il Dott. Galbiati..
A cena, Adriano e famiglia e il Beppe... giornata da incorniciare..
Grazie di cuore!
![]()
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:13
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nu me fa vedè ste cose che mi metto a piagne.
Che bella serata abbiam passato a casa della famiglia di Elena!
TUTTI, dal primo all'ultimo componente, (cane e gatto compresi) si sono prodigati nel far si che fosse il più lieta possibile.
La mia famiglia è davvero felice di aver incontrato persone SPLENDIDE come voi, alle quali ci lega un sincero affetto oramai.
PS.
Marco ha cucinato da dio, mentre Elena ha fatto bruciare le caldarroste.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ecco Beppe mentre cerca di ammaestrare Pastiss.
ASS... FIDANKEN...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beppe, Pastis non è più lo stesso da quando sei tornato a Frassinoro, guardalo...![]()
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:13
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Credo stia pensando " E se questo poi torna ancora?"Originariamente Scritto da Elena
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
vero..non avevo preso in considerazione questa ipotesi![]()
Oppure: "Madò che serata ieri sera! Speriamo di non rivedere mai più sto tipaccio che mi voleva ammaestrare.Originariamente Scritto da strauch67
"
...oppure:ma che tipo di animali sono questi?...ne ho visti tanti a due zampe(in vita mia),ma questi erano indecifrabili!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
...che invidia!Spero che un giorno si possa aggiungere un posto a tavola!
![]()
Un abbraccione a tutti......allegra banda di briganti!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di murgiasalentina; 12/01/2006 alle 18:46
Osservazione più che pertinente.Originariamente Scritto da murgiasalentina
Lo sai che pensavo la stessa cosa proprio oggi? ChissÃ* che bello sarebbe- pensavo- se si riuscisse a ritrovarci anche con Carlo....che invidia!Spero che un giorno si possa aggiungere un posto a tavola!
![]()
Un abbraccione a tutti......allegra banda di briganti!!!![]()
![]()
![]()
Un abbraccio.![]()
Carlo, quando vuoi..so che la distanza che ci separa è notevole, ma sono convinta che prima o poi ci troveremo tutti a tavola insieme.magari anche con Michele e Giorgio![]()
Segnalibri