Eh, dove?
No, intendo nella vita, magari per molti giovanissimi del forum la domanda è un pò prematura, ma per gli altri, come la vedete la vostra situazione nel lavoro, famiglia o progetti che sognavate di veder realizzati? Magari se non volete entrare nei dettagli indicate una percentuale.
Ehh lo so, domanda impegnativa per una domenica a cui forse non risponderei nemmeno io.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Per quanto riguarda il lavoro sicuramente mi sento tranquillo essendo fisso, essendo un ottimo lavoro e soprattutto mi piace.
Per quanto riguarda i progetti, penso di aver fatto quasi sempre ciò che mi ero prefissato anche a costo di sacrifici, al momento ovviamente perché ho in mente tante nuove cose sperando di avere gli stimoli giusti.
Per quanto riguarda la famiglia invece è ancora tutto sulla carta, certo che la mia idea è quella di sposarmi e avere figli
Saluti e buona Domenica
zero %.
![]()
Non arriverò mai.
Non mi ritengo arrivato, quando lo diventerò la mia vita diverrà abulica e spenta, per cui spero proprio che arrivi il più tardi possibile. Nella vita ho bisogno sempre di avere un'aspetto acerbo, non ancora acquisito del tutto, qualcosa che devo sempre inseguire, solo ciò mi porta ad essere quello che sono, brillante e voglioso di fare. Ecco perchè non voglio giocare al superenalotto, perchè ho paura di vincere (questo è pazzo, direte voi) e trovarmi di fronte una vita piatta e priva di quelle emozioni che solo un progetto non ancora ben definito ti sa regalare.
Questa è la mia risposta!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Se nel lavoro credo di essere arrivato, (nella speranza che la centrale mi tenga con sé fino alla pensione) per tutto il resto coltivo un sacco di progetti.
Per la casa, a brevissimo abbiamo in progetto la sostituzione del mobilio della sala.
Il prossimo anno una crociera nel Mediterraneo per il nostro 25° e magari la sostituzione della macchina...
E poi; la ristrutturazione della taverna, dei due bagni, della facciata, l'allargamento del balcone.
Sempre nella speranza che la salute regga![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No... e per come sono fatta di carattere, non mi succederà mai credo...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Spero ben di non arrivare mai![]()
Segnalibri