Una decina di minuti fa ho assistito ad un passaggio quasi zenitale della Stazione Spaziale Internazionale più luminosa di Giove seguita a pochi gradi dallo Space Shuttle che si è staccato alle 14 di oggi pomeriggio.
E` veramente raro vedere una cosa del genere.
MITICO!!!
)O/O()O/O()O/O(
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono passati anche per il tuo cielo, come probabilmente in tutta Italia.
Solo che non immaginavo di vedere anche lo Shuttle che sapevo doveva fare l'undocking domani (un giorno di anticipo per via dell'uragano che potrebbe colpire il Texas) altrimenti lo avrei preannunciato.
Mi dispiace per il mio lack di informazioni che mi ha impedito di avvertirvi ...
Ciao!
Paolo
Anche se avessi avuto l'aggeggio non avresti visto niente di più a meno che l'aggeggio non fosse un telescopio di grandi dimensioni opportunamente motorizzato per seguire in automatico la ISS.
In questo caso avresti visto questo:
http://www.astrospider.com/
Ciao!
Paolo
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri