---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
He he!!! Bastano due settimane lontani dal pc per perdere la mano e scrivere in modalitā disgrafica... Comunque č l'olio delle campagne di mia nonna... Non sarā premiato come il miglior extravergine dell'anno, ma pare che quest'annata sia stata buona... Comunque ne ho portato su un bel po', per fare qualche regalino qua e lā. Al Tubolaro glie l'avevo promesso tempo fa...
![]()
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ahiahi... Scappo di nuovo gių per qualche giorno per cause di forza maggiore... Ci si ribecca presto. Un abbraccio a tutti.
Filippo
Segnalibri