Poco fa in auto.....stavo salendo tranquillo da Morbegno , come giro la curva che infila la Valgerola all'altezza di Sacco mi si para davanti uno sciame di api impazzite)O/O(, momento di sbigottimento e di corsa su i finestrini, ma un'ape incattivita riesce a entrare, breve lotta con lei e auto che va per conto suo|OO|......c'è mancato poco veramente che non finissi contro il guard-rail della corsia opposta, grazie al cielo non scendeva nessuno, poi ho ripreso razionalità , ho lasciato perdere l'ape, ho ripreso il controllo dell'auto, ho accostato e finalmente l'ho fatta uscire.............mamma che stremizi|OO|.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
eh si, è una cosa alla quale spesso non si pensa... ma uno sciame può in effetti provocare uno spiacevole imprevisto
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ma riflettendo... PERCHE' lo sciame d'api e' impazzito?
Erano li tranquille, nel loro habitat naturale. Si vedono arrivare un immigrato milanese brutto e grassoccio che guida zigzagando per la strada a folle velocita' incurante dei 4 autovelox che l'hanno gia' fotografato.
Questi, incurante della pioggia viaggiava con i finestrini abbassatti cantando "porta Romana bella, Porta Romana" gli si lancia contro.... e non contento cerca di abbattere qualche roverella a bordo strada.....
Non contento cattura qualche povera apina nella sua macchina per farci il ragu' alla valtellinese........
E poi viene qui a lamentarsi....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri