Come da titolo!
Io in questo momento vorrei essere su un'isoletta deserta, in compagnia di un esercito di ancelle.
Più realisticamente vorrei esser da un'amica che non sta molto bene e purtroppo ora è lontana.
![]()
Beh...vorrei essere nella prox tappa dell'uragano dean...per poco ma vorrei respirare e sentire quell'energia di quella furia della natura![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Io nel camerino di Juliana Moreira.
Nel occhio del ciclone Dean![]()
chissà che figata
[
....in un luogo fresco/freddo, non ho preferenze!...caminetto acceso e in dolce compagnia(quella di mia moglie va benissimo...
solo che a lei non piace il freddo!
)
Col teletrasporto?
Mi basterebbe teletrasportarmi in una spiaggia per vedere un pò di gnocca.
Più che il teletrasporto, mi piacerebbe essere l'uomo invisibile, cosicchè da poter seguire senza essere visto tutte le donzelle magari mentre si recano in doccia
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
seee....li non basterebbe nemmeno una banconota da 2.000¤(coniata appositamente per lei)!
....ma chi puo' dirlo,magari tutto puo' nascere dal "nulla"!
P.s. Luca....ma che gente frequenti?...prima la fidanzata "geovana" che ti seppelliva d'insulti dalla mattina alla sera ,e adesso le amiche che ti vedono "assessuato"!Gente normale...nooo?C'è da dire che anche tu ci metti del tuo(...il gioco dei 100¤,ecc. ecc..... ma dai
fai la figura di uno che non ha mai visto una f**a...ehm un donna)
![]()
Segnalibri