hai dimenticato populista-corrotta e antisemita. oh.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Comunque dai... volete mettere?
Un carretto trainato dall'asino (non da Prodi n'è?) con su il prode Prodi elemosinando voti tra le coppie omo.
Uno spettacolo!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Oh, qualcuno che mi aiuta!Originariamente Scritto da P(a)olo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
il problema riguardo a prodi, non è l'inquinamento ma il camion carico di tasse....![]()
![]()
![]()
Beh, l'asino è un nobile animale.Originariamente Scritto da Adriano 60
Persone di BEN ALTRA caratura l'hanno usato per alcune delle loro peregrinazioni.....
No, l'asino proprio no.
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
si potrebbero anche coniugare l'ipotesi carretto e l'ipotesi bicicletta...
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Senta Lei: anzichè star qui a difendere il suo protetto veda di risolvermi il problema cookie.Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
1. Non sto difendendo nessuno (anche perchè non c'è davvero bisogno, suvvia, siamo seri.......Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
).
2. Il problema cookie io non ce l'ho, quindi NON è un problema![]()
![]()
Cosa fai adesso? Scendi dal carretto del vincitore?Originariamente Scritto da diego72
![]()
I gay non fanno per te, ho capito!![]()
Stavo pensando di mandarti a cagare (come ha fatto la gentil signorina della società di sondaggi poco fa al telefono2. Il problema cookie io non ce l'ho, quindi NON è un problema![]()
![]()
) ma siamo su un forum pubblico e serio dunque non lo farò.
![]()
si, quelle che silvio banana non mi ha tolto, anzi che mi ha messoOriginariamente Scritto da mangiapolenta
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri