http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo284502.shtml
Avrebbe dovuto chiamarsi "Via martiri di Nassiriya". Invece il suo nuovo nome sarÃ* "Via Yasser Arafat". E' successo a Marano, nel napoletano, dove il sindaco dei Comunisti italiani Mauro Bertini ha deciso di cancellare l'ordinanza prefettizia che intitolava una via in onore dei morti nell'attentato del 12 novembre 2003. Al suo posto Bertini ha deciso di intitolare la via ad Arafat. "Non esistono morti a pagamento" ha detto il sindaco.Intanto, però, con una cerimonia pubblica che ha tappezzato la sala consiliare di fotografie di Yasser Arafat, ha intitolato quella stessa strada al defunto leader palestinese, considerato nella motivazione "uomo simbolo dell'unitÃ* e della resistenza del popolo palestinese". "Lui è un vero martire perché si è sacrificato per il suo popolo" ha aggiunto Bertini.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
paiasso
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
da pazzi ma ancora di più pensare che una simile persona sia anche diventata sindaco,assurdo poi che lo stato non intervenga a fermarlo.
Non ha senso una via ad una persona che oltre ad essere sempre sospettata di terrorismo non ha alcun legame con l'Italia,ma forse quel paesino si sente arabo,si ritrova con quella mentalitÃ* e con Arafat e allora continuino per la loro strada ma non si lamentassero se poi l'Italia moderata gli volterÃ* le spalle.
Segnalibri