Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Seveso (MI) - 210m s
    Età
    48
    Messaggi
    1,067
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Anche quando sento queste cose mi vergogno...

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo284502.shtml

    Avrebbe dovuto chiamarsi "Via martiri di Nassiriya". Invece il suo nuovo nome sarÃ* "Via Yasser Arafat". E' successo a Marano, nel napoletano, dove il sindaco dei Comunisti italiani Mauro Bertini ha deciso di cancellare l'ordinanza prefettizia che intitolava una via in onore dei morti nell'attentato del 12 novembre 2003. Al suo posto Bertini ha deciso di intitolare la via ad Arafat. "Non esistono morti a pagamento" ha detto il sindaco.
    Intanto, però, con una cerimonia pubblica che ha tappezzato la sala consiliare di fotografie di Yasser Arafat, ha intitolato quella stessa strada al defunto leader palestinese, considerato nella motivazione "uomo simbolo dell'unitÃ* e della resistenza del popolo palestinese". "Lui è un vero martire perché si è sacrificato per il suo popolo" ha aggiunto Bertini.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

  2. #2
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    44
    Messaggi
    4,355
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Anche quando sento queste cose mi vergogno...

    paiasso

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  3. #3
    Banned L'avatar di alex74
    Data Registrazione
    28/10/03
    Località
    Roma Nord(Olgiata)
    Età
    51
    Messaggi
    2,490
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anche quando sento queste cose mi vergogno...

    da pazzi ma ancora di più pensare che una simile persona sia anche diventata sindaco,assurdo poi che lo stato non intervenga a fermarlo.
    Non ha senso una via ad una persona che oltre ad essere sempre sospettata di terrorismo non ha alcun legame con l'Italia,ma forse quel paesino si sente arabo,si ritrova con quella mentalitÃ* e con Arafat e allora continuino per la loro strada ma non si lamentassero se poi l'Italia moderata gli volterÃ* le spalle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •