Sul lavoro... metti la moka sul fornello (5 minuti di pausa dopo esserti fatta nu mazzo tanto), puntuale suona il campanello della moglie del paziente che hai appena finito di sistemare... ti spari tutta la corsia (ovviamente l'ultima stanza)
"si, ha bisogno?"
"Guardi, ci sono delle bollicine d'aria nel "tubicino" (deflussore) della flebo"
Con aria terrorizzaata ti guarda e ti supplica di toglierle tutte, una dopo l'altra", la tranquillizzi, spiegandole che non succederà nulla, non è una quantità sufficiente per mandare al creatore il marito.., la moglie rimane sempre cmq dispiaciuta, non ho ancora ben capito seppes esser riuscita a tranquillizzarla o per non essere stata complice della soppressione del coniuge)ritorni da dove sei partita e triiiin un altro campanello, ma questa volta ti chiedono se è possibile avere una bottiglia d'acqua..e così via per tutto il giorno![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
beh, sempre meglio chiedere.
con le nuove velette elettroniche capita che in provincia gli autisti non abbiano voglia di imparare come cambiare la destinazione o semplicemente non abbiano voglia di cambiarla.
quando andavo al liceo ogni tanto capitava e la gente si ritrovava con veletta che indicava "chiari via pontoglio" ma il bus era un "chiari via cologne". alla rotonda dove le strade si separavano la massa bloccava il bus e scendeva incazzata :D
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Domande stupide?
"Piove!"
"Fuori?"
No, in casa ebete ..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In versione uomini è domanda stupida. Per le donne invece è un complimentone perchè 1. se se li sono tagliati (magari di due centimetri più messa in piega) sono contente se gli altri se ne accorgono 2. se non se li sono tagliati lo prendono come un complimento perchè vuol dire che ce li hanno a posto.
Un giorno ho detto a una mia collega: "Nunzia capelli nuovi? Belli!" sorriso smagliante di lei "Graaazie Nino" poi voce incolore "non se n'è accorto mio marito...".
Per me però la domanda "come va" non è stupida. Io racconto ESATTAMENTE come va.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La casistica è doppia...
Capita spesso di arrivare nei palazzi con l'ambulanza, magari in sirena, ed immancabilmente arriva il curioso di turno a chiedere: "è stato male qualcuno?". Solitamente nemmeno rispondo.
La più bella è capitata ad un operatore delle onoranze funebri della mia associazione.
Assieme ad un collega stava entrando all'interno di un palazzo con una bara da portare nell'abitazione di una persona da poco deceduta. Si avvicina il solito curioso e chiede: "è morto qualcuno?" e l'operatore gli risponde: "no, non si preoccupi.. siamo traslocatori, non delle onoranze funebri"
![]()
Segnalibri