Questa è troppo forte, durante il loro solito servizio strappalacrime per sensibilizzare un fatto di cronaca:
"il bambino è caduto nell'acqua gelida, di addirittura -10°C"
Ma questi sanno che l'acqua gela a 0°C... Sto ancora morendo dal ridere
La loro ignoranza supera ogni confine mentale... ci sarebbe da piangere, ma meglio non pensarci...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Può darsi che abbia sbattuto la testa. (sul ghiaccio ndr.)
Comunque questa notizia getta un velo di tristezza sulla mia giornata.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A meno che per l'abbassamento crioscopico l'acqua di mare essendo una soluzione a -10 sia ancora fusa.
Ma non penso che a studio aperto si arrivi a tanto![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Nulla di nuovo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Poteva essere in soluzione con qualche strana sostanza e quindi trovarsi ancora allo stato liquido!
![]()
[
che beoti
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri