... più spettacolare, estremo, spaventoso a cui avete assistito?
A me il primo che mi viene in mente è il terribile schianto del piccolo aereo contro il Pirellone nell'aprile 2002, ero in auto che mi stavo immettendo su via Fabio Filzi e sento un gran boato, mi fermo e fedo uno squarcio e del gran fumo uscire dal grattacielo, poi la scena surreale di centinaia di fogli A4 che svolazzano verso il basso, seguiti pochi minuti dopo da persone in giacca e cravatta che scappavano in strada... Traffico subito paralizzato, linee telefoniche e cellulari in tilt. Beh, ci ho messo due ore per tornare a casa (7km).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
un "dopo pizzocheri" di qualche anno fa...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qualche incidente stradale con parecchi feriti e diversi mezzi coinvolti.
L'ultimo a metà luglio con tamponamento auto, camion, auto, camion: inutile dire che l'auto in mezzo era bella schiacciata. Erano a bordo in 3, una persona è uscita da sola... le altre 2 sono state estratte dai VVF in 1h10' di lavoro. In tutto c'erano 5 feriti.
Sul posto sono intervenuti: 2 ambulanze, 1 automedica, 1 elicottero oltre a 2 squadre dei VVF e forze dell'ordine.. il tutto su una strada statale abbastanza stretta.
![]()
Una moto contro un auto qui fuori casa; non ho visto il botto ma sono andato là subito dopo appena sono arrivati i soccorsi. Scena agghiacciante nel vedere quello dell'SOS che tentava di rianimare il motociclista in ogni modo ma purtroppo senza successo![]()
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
Serata di dicembre 2004, poco prima di natale (il 23 direi) stavo tornando con amici da una cena a Milano e alla barriera di Milano nord vediamo delo fumo...l passiamo oltre il casello e vediamo una macchina schiantata contro il muretto separatore di due caselli, completamente in fiamme. Chiamo il 118 e in pochissimo tempo arrivano ambulanza, pompieri etc... sulla macchina c'erano due persone, ancora vive, ma le urla di dolore che lanciavano erano da pelle d'oca
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un anno e mezzo fa ho visto il film dell'autopsia di un famoso cantautore scomparso 40 anni fa,la cui salma fu riesumata per volere di un magistrato.
L'autopsia fu eseguita all'ospedale di Acqui Terme..
Naturalmente film per addetti ai lavori..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri