Serata di dicembre 2004, poco prima di natale (il 23 direi) stavo tornando con amici da una cena a Milano e alla barriera di Milano nord vediamo delo fumo...l passiamo oltre il casello e vediamo una macchina schiantata contro il muretto separatore di due caselli, completamente in fiamme. Chiamo il 118 e in pochissimo tempo arrivano ambulanza, pompieri etc... sulla macchina c'erano due persone, ancora vive, ma le urla di dolore che lanciavano erano da pelle d'oca
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Un anno e mezzo fa ho visto il film dell'autopsia di un famoso cantautore scomparso 40 anni fa,la cui salma fu riesumata per volere di un magistrato.
L'autopsia fu eseguita all'ospedale di Acqui Terme..
Naturalmente film per addetti ai lavori..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Serata allegra !
Qualcuno che ha visto teste rotolanti, no?
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non lo so, dopo un po' che sono arrivati i soccorsi ce ne siamo andati, la nostra presenza era inutile... il giorno dopo ho cercato su internet e sui giornali locali se c'era qualche notizia in proposito ma non ho trovato nulla, quindi magari ce l'hanno fatta (di solito fanno più notizia gli incidenti con morti)![]()
Ciao Tub!
Se l'auto era in fiamme magari si sono ustionati gravemente... E di solito gli ustionati muoiono a distanza di giorni o anche mesi..
Ricordo come se fosse ora l'unico "vero" ustionato da ma visto in ormai diversi anni di servizio in ambulanza: un signore anziano che si era addormentato con la sigaretta accesa. Era ustionato almeno sul 50-60% del corpo ma era ancora cosciente.. Spogliato, raffreddato con un lenzuolo imbevuto di litri e litri di fisiologica, ad un certo punto questa persona si siede sulla barella e si tira via un po'di strati di pelle, come ci si tira via una maglietta, dal basso verso l'alto passando sopra la testa.
Dopo oltre un mese di ricovero morì in ospedale a causa delle mille complicanze a cui vanno in contro gli ustionati gravi.
in effetti è probabile che qualche ustione ce l'avessero... le fiamme erano belle alte e dopo poco che li hanno tirati giù dalla macchina (ma noi eravamo lontani quindi non li vedevamo, sentivamo solo le urla) di questa (una punto, mi pare di ricordare) non è rimasto praticamente nulla.
Ciao Tub!
Segnalibri