La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Noto che l'inconveniente persiste...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Te sei il solito rompicoglioni.
Comunque, mi vien buona l'occasione per dirvi anche del letto in ferro battuto.
Non ve l'avevo detto, no?!Pettate... cioè, NON pettate propriamente, diciamooo... aspettate che controllo!
...
...
Come sospettato, non ve l'ho detto.
Ebbene si, assieme ai mobili della sala è arrivato anche un letto in ferro battuto. Finalmente le mie fantasie con corde e manette potranno avverarsi!
Infatti l'altra testiera era di legno e liscia senza alcun appiglio (un pò come la mia testa).
V'interessava saperlo, n'è?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
caro Adriano,il lettone delicatamente curvato e arioso mi pare tanto somigliare alla carrozza di Cenerentola,ricordi? quella che si trasformava dalla zucca che era,con i topolini che prendevano le sembianze di splendidi destrieri....
Auguroni per la casa rinnovata!![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Anche oggi...
Si vede che e' impegnato a scartavetrare il muro.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri