mi serve un consiglio, devo organizzare qualcosa per stasera per una ragazza....qualcosa che la sorprenda e la stupisca...
che cosa potrei fare??????
Avevo pensato ad una bottiglia di Montepulciano da andarci a bere sotto le stelle su un terrazzo panoramico.....
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Un Prosecco.
Però per non destare sospetti che la vuoi "prendere" col vino,offrile una bella cena..
Poi tu puoi sempre dire che devi bere poco causa controlli palloncinari..
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
grazie
vado a prenderla, prima pero' credo di passare a Panorama per il prosecco...
Zanzare non ci sono, a 1200 mt..anzi,non c'e' nessuno
Avrei dovuto aprirla prima questa discussione
![]()
Una serata di musica e magia (ehm ehm, la trombi e poi sparisci), ... no eh....
OK scusate
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io abito a 6 Km dal mare....percui portrei suggerirti cenetta di pesce e poi camminatina () in spiaggia poi vi sedete su un sdraio con la scusa che sei stanco.....eh lì poi tocca a te
Almeno io farei così dato che abito vicino al mare avrei già tutto progettato![]()
perchè non fate una serata dove tu le spieghi le costellazioni che riuscite a vedere, sul terrazzo panoramico...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri