embe'?
ora che avete aperto il topic formulo la domanda che tra l'indifferenza generale sto' ponendo da ieri..
come posso fare per settare il pacchetto office di microsoft in italiano??????
![]()
Non credi che:
- Nessuno sa come si fa.
- Non è possibile farlo?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
...ma caro mio,noi è un po' che ti consigliamo OpenOffice,ci sarà un perchè,no? tu vuoi viver felice,libero,senza impicci e trafficar con l'informatica? e buttati sul software Free,magari Gnu Linux e via cantando,non immagini quanto si gode a scaricar programmi con Linux...magari ti mandano interi dischetti gratis e senza pagare un quattrino con l'ultimissima release,roba da leccarsi i baffi,dai retta...
tanto per fare un esempio,ma non è il solo...
https://shipit.ubuntu.com/
a me,li hanno mandati al volo.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
il mio vecchio trucco(falso titolo) funziona sempre
cmq non so
e ora voglio la modella!
bello sto trucchetto per far leggere il messaggio...cmq nemmeno io coosco la risposta!
![]()
*MIRKO*
beh direi che se non è la versioni in italiano non puoi farci niente, l'unica cosa puoi settare i parametri italiani come il correttore ortografico o grammaticale, ma i menù non li cambi di sicuro, te li tieni così! Usa openoffice va che tanto è uguale... Le uniche cosew che cambiano sono evantualmente l'uso di componenti aggiuntivi preimpostati... Ma è proprio una cosa così, la useranno il 10% della gente che usa excel quindi... Vai ocn openoffice che vai benissimo così!
trucco del c...oinfatti fermandosi sul titolo del thread prima di aprirlo si scopre già parte del contenuto
![]()
Segnalibri