diciamo subito che 4 ore e mezza fa dove ero (Castiglioncello, LI)
faceva +28° e qui fa +39°....
diciamo pure che li da CINQUE giorni il tempo è freddo,
instabile e temporalesco (fa molto piacere, in ferie)
-Lorenzo Catania potrà confermare - ...
e poi che altro dire ?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fine della pace!
Ciao Clà, bentornato.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
No : Quercianella (li avevo casa), Livorno, Pisa,
Cecina, Bibbona e relativa Marina (piaciute per NIENTE),
Vada, Rosignano, Rosignano Solvay (figataaaa!!!!! stavamo
sempre alle spiagge bianche bicarbonatose...parono le maldive!!) e poi mettiamoci Bolgheri (che magnate de cinghiale!
) e
Castagneto Carducci (IDEM)
qualche giorno fa, la notte, TEMPORALE DA PAURA
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bentornato:-)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Grandee!!!!!! Mi sei mancato![]()
Senza di te la vita non aveva senso.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bel giro! Hai visto un po' tutto quello che c'era da vedere; magari ti è mancato uno di quei ristorantini che ci sono qua sulle colline, dove mangi cacciagione di prima scelta.
Le spiagge di Rosignano sono uniche, davvero. Ogni volta che viene qualcuno da fuori però gli consiglio sempre di prendere prima un po' di abbronzatura da qualche altra parte, perché se trovi una giornata con il sole a picco rischi una bella ustione
Riguardo al temporale, ho capito quale dici; qui mi ha sfiorato, poi la pioggia è arrivata dopo, verso le 4.
Comunque bentornato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri