Originariamente Scritto da
nevefh
Io abito in una zona di crocevia, a 60km da Milano, 30km da Pavia, 30km da Cremona, 15km da Piacenza ma, anche se una delle zone più calde della lombardia.., io naturalmente
amo la mia zona fatta in primis di paesi di campagna, di profumi ed odori della pianura,di gelate invernali, di nebbioni pericolosi ma
cmq affascinanti; in giornate di föhn vedo anch'io le prealpi come se fossero a 10km, vedo
cmq spesso e bene i vicini appennini piacentini e pavesi che in poco tempo si possono raggiungere ed immergersi nelle loro particolarità, val nure val trebbia, val tidone ecc con i loro paesaggi le loro grandi tradizioni le loro grandi trattorie...!
Amo la montagna in tutte le sue stagioni,
amo la Valle d'Aosta meta primaria delle mie escursioni estive ai tempi adolescenziali, mi piacciono anche le città le grandi metropoli, mi piacerebbe andare a NewYork a Chicago ecc insomma un pò tutto.
Trovo assurdo, inutilmente provocante, poco rispettoso ed alla fine noiosamente furbesco dare dei termini denigratori alle cose che non piacciono specie in contesti come una community di un forum....boh....!

Segnalibri