...già da prima delle ferie mi era comparso una finestra di Microsoft internet explorer che mi riportava un mesg del tipo:"...navigando in internet si può vedere materiale per adulti che può rovinare la carriera e persino i matrimoni...prova CLEANDRIVER gratuitamente cliccando sulla finestra qui sotto..."...
...a me sa tanto di virus, che non so da dove mi è saltato fuori ma che comunque è arrivato....logicamente non ho cliccato su cleandriver
...qualcuno ne sa di più di questa cosa?...se mi ricompare il MSG salvo l'immagine e ve la faccio vedere
PS...l'antivirus mi ha rilevato dei file di memoria infettati...
non aprire assolutamente non scaricare niente
cancella la cronologia e i cookies
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Non saprei, lui si diletta ad andare DAL DENTISTA (vedere l'altro topic) ::faccina_con_l'uomo_anziano_dal_bastone_tremolante::
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...come promesso ho salvato il messaggio "terroristico" che mi è puntualmente comparso 5 min fa...che ne pensate?...poi quel "è possibile eliminare tutti i file temporali..." ...mi puzza un po'...normalmente i files sono temporanei, i temporali sono un'altra cosa
Segnalibri