Stabile a 87.1
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ulteriore calo
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ulteriore calo...87.1
Sono alto 1,78 e di corporatura da sempre magra (alla visita militare per poco non mi scartavano... )
Compirò 51 anni ad ottobre
Mi peso sempre completamente nudo
Mattina di lunedì 2 gennaio 2023: 94,2 kg, la sera prima erano 95
Mattina di fine maggio 84,2 kg, la sera in genere sono sugli 85 o 85,5
Da oltre un mese il peso si è stabilizzato da 84,1 a 84,5 la mattina, di un kg superiore la sera
In pratica ho perso circa 10 kg e poi il peso si è "bloccato", probabilmente sarà questo il peso forma
In età matura, diciamo dai 35 anni in poi, il mio peso forma era stato 82 kg. A volte sono andato su di parecchio, a volte anche sotto,
Vediamo se riesco a bloccarlo sugli 84
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
io in estate non calo anche facendo parecchi lavori pesanti, calo in inverno, tipo gli orsi insomma hahaha
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Si, ma già adesso io sembro molto più magro di quello che sono in realtà. Non posso scendere troppo, tornare ai 76 kg che avevo fino all'età di 34 anni mi farebbe sembrare scheletrico e deperito.
Alcuni anni fa ero sceso da 89 a 76 e sembravo veramente messo male, poi salito a 82 apparivo già meglio.
Attualmente sono sui 84,5-84,9 la mattina, poi la sera arrivo anche a 86 ma la mattina ovviamente scendo di nuovo.
Già mi vanno meglio molti vestiti che fino allo scorso gennaio non avevo utilizzato per anni.
Diciamo che il calo è di 9 kg, ormai, e sono finora riuscito a stabilizzarlo. Vedremo poi.
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Senz'altro.Io sono alto un metro e ottanta ,76 kg e corporatura normale-longilinea,ma comunque lieve sovrappeso(pancetta) proprio per muscolatura scarsa.L'eta' non conta invecchiando il metabolismo rallenta e bisogna mangiare meno.
Un pugile professionista peso medio prima di un incontro non credo proprio possa definirsi gracile,altezza tipica tra 1,75 e 1,80/72,57 il limite di peso.
Segnalibri