Sono contento
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Eh niente, dopo un bel po’ che non lo facevo mi son pesato per vedere se ero sempre sui 74,5/75kg, almeno da mantenere un tono muscolare abbastanza discreto…
Niente, son calato a 73,6con la colazione in pancia. Mah. Non buono. Vero che è estate e un po’ si perde (mi accorgo infatti di avere un addome un pelo più definito) ma insomma era un pezzo che non scendevo così.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
eh sì l'estate fa così anche a me.
ero arrivato a sfiorare gli 84, contrattura interno coscia e tonsillite e tac, in 4/5gg sono crollato a 81. non li riprendo più ormai fino a ottobre.
sono però bello in forma, molto prestante e mai stanco.
è il primo anno che integro con magnesio, potassio e zinco e devo dire che a livello muscolare lo sento (ma forse anche a quello cerebrale).
mi bastano 3-4h di sonno ben fatte e son fresco per tutta la giornata.
magari è solo la vecchiaia![]()
Si vis pacem, para bellum.
Stabile a 87.1
Ulteriore calo
In questa settimana di ferie torno a guardare, a digiuno sotto calato ancora a 72,8.
Meglio che a breve chieda a un dietologo o simili qualche dritta, perché non mi piace.
Poi vero che essendo estate forse mangio un pelo di meno, e soprattutto adesso che ci sono i prodotti dell’orto molta più verdura, però boh un calo così gli anni scorsi non mi pare di ricordarlo.
Probabilmente è anche a causa degli allenamenti, fino a un paio di settimane fa potevo fare solo aerobico lungo in vasca al posto delle serie da velocisti forti che faccio solitamente per via di una sublussazione alla spalla in aprile che mi ha messo ko per 2 mesi…
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Ulteriore calo...87.1
Sono alto 1,78 e di corporatura da sempre magra (alla visita militare per poco non mi scartavano... )
Compirò 51 anni ad ottobre
Mi peso sempre completamente nudo
Mattina di lunedì 2 gennaio 2023: 94,2 kg, la sera prima erano 95
Mattina di fine maggio 84,2 kg, la sera in genere sono sugli 85 o 85,5
Da oltre un mese il peso si è stabilizzato da 84,1 a 84,5 la mattina, di un kg superiore la sera
In pratica ho perso circa 10 kg e poi il peso si è "bloccato", probabilmente sarà questo il peso forma
In età matura, diciamo dai 35 anni in poi, il mio peso forma era stato 82 kg. A volte sono andato su di parecchio, a volte anche sotto,
Vediamo se riesco a bloccarlo sugli 84
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
io in estate non calo anche facendo parecchi lavori pesanti, calo in inverno, tipo gli orsi insomma hahaha
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Segnalibri