Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 402
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: Quanto pesate ora? (coi vestiti o senza,specificate...)

Citazione Originariamente Scritto da MicheleSbig Visualizza Messaggio
    vorrei ricominciare con la palestra, è dal 2019 che non mi alleno più, tendenzialmente stacchi squat e fortissimo in panca, ma siccome la palestra qui fa orari un po' proibitivi per me la vedo dura, sono impegnato con lavoro e campagna
    sul cibo stendiamo un velo pietoso, ho perennemente fame
    Ma se stai in campagna devi fare come me. Sai quanti abbonamenti ho risparmiato?!

20230916_105655.jpg

20230916_105028.jpg

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

83.0 perso un altro chiletto in 2 settimane

Vento forte L'avatar di MicheleSbig
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ma se stai in campagna devi fare come me. Sai quanti abbonamenti ho risparmiato?!

20230916_105655.jpg

20230916_105028.jpg
    spettacolare Alnus complimenti

eh sì, mi sa che dovrò attrezzarmi anche io così alla fine
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    446 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio

20230916_105655.jpg

20230916_105028.jpg
    bellissimo, veramente stupendo.
    il problema è se non bastano pochi pesi la spesa diventa enorme, soprattutto per uno che fa tanti stacchi/squat/panca (fondamentali).
    anche io mi son costruito una bella palestra in casa pre covid (giusto 2/3 settimane prima, quando la compagna del mio migliore amico che lavorava per la difesa mi aveva anticipato che prima o dopo avremmo chiuso e io, lavorando nel settore, ho acquistato subito perché era ovvio che poi non ci sarebbe stato più stock tra Cina ferma e domanda altissima), arrivo a 100kg facile come pesi, ma andare in palestra è comunque tutta un'altra roba.
    dipende dagli obiettivi del singolo: per un mantenimento di forma basta ciò che uno può avere a casa, per la crescita mica tanto...
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco L'avatar di alnus
    Menzionato
    39 Post(s)

Grazie Michele e Jack!
    Comunque è vero quel che dice Jack: non ho certo la varietà di una palestra.

Però, come dici tu, Michele, l'essenziale sono i tre esercizi cardinali della muscolazione (più le trazioni), specie se l'alternativa è non far niente. Nel tuo caso forse meglio con panca in metallo, per reggere i 140 kg!
    Ultima modifica di alnus; 17/09/2023 alle 02:28

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il calo ma il peso forma per uno alto 1,78 non e' certo 82 kg a meno di una circonferenza del polso fupri dal normale
    Si, ma già adesso io sembro molto più magro di quello che sono in realtà. Non posso scendere troppo, tornare ai 76 kg che avevo fino all'età di 34 anni mi farebbe sembrare scheletrico e deperito.

Alcuni anni fa ero sceso da 89 a 76 e sembravo veramente messo male, poi salito a 82 apparivo già meglio.

Attualmente sono sui 84,5-84,9 la mattina, poi la sera arrivo anche a 86 ma la mattina ovviamente scendo di nuovo.

Già mi vanno meglio molti vestiti che fino allo scorso gennaio non avevo utilizzato per anni.

Diciamo che il calo è di 9 kg, ormai, e sono finora riuscito a stabilizzarlo. Vedremo poi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    S invecchiando il metabolismo rallenta e bisogna mangiare meno.
    Infatti io sto cercando di contenermi, ma credo sia impossibile che io possa scendere al di sotto degli 84,5 che ho quasi tutte le mattine (anzi come scrivevo su a volte è anche 84,9).
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io di petto sono scarsissimo, tra cifosi e leve lunghe sono una pippa al sugo, non riesco a salire sopra i 110 di massimale.
    sul resto me la cavo, sempre per essere a livello amatoriale. l'unica cosa che mi distingue dagli altri (e che mi ha portato dai 55 agli 80kg attuali) è stata la costanza. mi son messo in testa un obiettivo e l'ho proseguito (lo faccio ancora) con tutta la tenacia che conosco e, onestamente, ne vado fiero. Mi davano già per spacciato agli inizi: ectomorfo, metabolismo a manetta, poche ore di sonno, troppo cardio perché giocavo a basket, leve lunghe... invece sono cambiato completamente, ci ho messo anni, ma sono arrivato. già adesso sarei soddisfatto ma la mentalità è quella agonistica: fatto una gradino ne voglio fare un altro.
    oggi a pranzo ho esagerato: 180gr di pasta al pesto, 200gr di patate (erano lì, avanzate, che fai, le lasci? me le sono portate al lavoro) e 8 involtini di manzo. ovviamente poi verdura cruda a gogo. stasera pizzone untissimo, dopo una bella merenda appena fatta.
    però va detto che ho attaccato al lavoro alle 6:30, ho 15,3km fatti e l'orologio mi segna 78min di allenamento (il ritmo è molto alto al week end, quindi sposti pesi e te stesso in maniera veloce).
    chiaramente brucio tanto già di base, così figuriamoci.
    basale a 2800kcal, in una giornata come oggi sono altre 1000kcal bruciate, fanno 3800. se mangio MENO sono in deficit quindi che devo fare, mi tocca
    Veramente incredibile!
    Se permetti, la pippa sono io con i miei 32 kg di panca piana. Qualche mese fa ero ampiamente sotto i 20, roba da condurre uno studio scientifico.
    Altezza ovviamente rimasta ferma a 164 cm e peso addirittura passato da 52,5 a 51,5.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    40 Post(s)

Peso calato a 82.7!!!!

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    446 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Veramente incredibile!
    Se permetti, la pippa sono io con i miei 32 kg di panca piana. Qualche mese fa ero ampiamente sotto i 20, roba da condurre uno studio scientifico.
    Altezza ovviamente rimasta ferma a 164 cm e peso addirittura passato da 52,5 a 51,5.
    sei giovanissimo, alla tua età pesavo 3/4kg in più con 12cm in più di altezza
    hai le leve corte, tutta la vita davanti, vedrai che ce la fai comodamente a superarmi e a superare tanti altri.
    senza un corretto regime alimentare, schede sensate con programmazione annuale e tanta costanza e voglia di soffrire non si arriva da nessuna parte eh uomo avvisato...
    io senza tutto ciò i primi due anni mi sono allenato sostanzialmente per niente, tolta la tecnica che ho imparato bene vista la mia fissazione (comunque anche lì, non si è mai perfetti nemmeno dopo un decennio).
    non appena mi son fatto seguire (da uno obiettivamente molto bravo, non ho mai fatto un personal eh, solo regime e schede, tecnica si impara da soli impegnandosi), ho cominciato a cambiare velocemente, e sulla forma fisica e sui pesi.
    lo dico non per raccontare me stesso, di cui frega un cazzo a me figuriamoci agli altri, ma per darti una sorta di monito.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •