Chi sa come si intitola?
Ero in macchina con mia sorella l'altro giorno e stavamo parlando, di sottofondo c'era una canzone che nemmeno cagavo più di tanto però finito di parlare ho fatto in tempo a sentire gli ultimi 10-15 secondi e mi sembrava caruccia. Sono solo riuscito a sentire la vj che diceva "l'ultima di James Blunt" ma non ho sentito il titolo...
1973![]()
Eccomi: banale, scontata, quasi come la risposta che sto scrivendo, solo che non ci guadagno un bel po' di quattrini.Avanti il prossimo
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
alla faccia... in meno di 1 minuto 4 risposte... acc e che caxx.. uaglio!!! ci si pazz...!
...Ed eccoti qui uno che ti dice: In fatto di musica d'intrattenimento,ascoltati quel che ti pare,bastano poche stagioni poi perchè si veda la differenza fra buona musica e musica così così,fra personaggi del gossip e musicisti veri...ciao a tutti !
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri