Ebbene sì, mentre nessuno più ricorda il tentativo di Caruso di essere il baricentro delle News per qualche giorno dando dell'omicida a colleghi di governo o qualcosa di simile (silenziatore subito calettato sulle corde vocali dagli amici...)
anche Bossi passa dal trattenere le ire schioppettanti del suo elettorato al proporre lo sciopero del Lotto. Ed anche ,come si dice , "tutta una serie di Iniziative" da metter Kappaò questo Governo di *******************,mentre Padoa Schioppa,anche lui col cognome non proprio pacifico,vedi un po' ,come costume suo (non ha ancora capito che è il capo supremo del Gruzzolo Nazionale e pensa di stare ancora a far Previsioni Accademiche...) se la ride e partecipa a tutte le Convention cui lo invitano, essendo ghiotto di aranciate...dicono i detrattori.
ma insomma,la vostra giornata,come comincia?
tante care cose da uno che stamattina non riusciva proprio a far di meglio che alzarsi presto.......![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non sono d'accordo con l'iniziativa essendo uno sciopero che già pratico da sempre.
Mi chiedo perchè non proporre lo sciopero del fumo se proprio si vuol far danno allo Stato; avrebbe pure come effetto collaterale un aumento della salute pubblica => minor spesa sanitaria => riduzione di deficit e debito ...
La mia comincia scrivendo minc*iate su un forum ........![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Questi scioperi comunque fanno ridere.
La gente il giorno dello sciopero (supponiamo della spesa) non compra niente, il giorno dopo poi magari spende il doppio
Faranno così anche col pane, e io che gli riderò dietro![]()
8:17 Caffè alla macchinetta dell'ufficio.
- inserisco la chiavetta (28 ¤/cent se ne vanno)
- seleziono caffè zuccherato
- scende il bicchierino
- scende il cucchiaino
- scende lo zucchero
(già pregusto)
- il bicchierino NON si sposta a destra sotto il beccuccio dove dovrebbe scendere il caffè
- scende il caffè che se ne va nello scarico...
- imprecazioni varie....
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ti sta solo bene!
qui il caffe' costa ben 35 cent! pero' fa cagare!
poi c'e' la nuova macchinetta della Lavazza... li costa addirittura 50 cent.... ma in compenso e' ottimo.
cio' non toglie che di solito vado al bar.
bere il caffe' nel bicchierino di plastica mi mette di malumore....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Preparati a ridere "sciopero"
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Appunto, vedrai il 14 invece
Cmq penso sia assurdo protestare contro il rincaro del pane quando:
1) aumenta il prezzo della farina
2) aumenta la corrente
3) aumenta il gasolio (per trasportare il pane ai negozi, nel mio caso)
4) gli operai chiedono aumenti
Noi per anni abbiamo sempre tenuto i prezzi bassi, ma con i continui aumenti delle materie prime, converrai con me, non puoi sempre tenere uguale il prezzo. Non puoi lavorare quasi in perdita, capisci? A fronte di tutto questo è impossibile.
Segnalibri