http://www.repubblica.it/2007/08/sez...la-figlia.html
mi sono visto tutta la scena davanti... non vi dico che squallore nel vedere il padre uccidere la propria figlia..... che shock!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
...ci credo!![]()
)O/O(![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
esatto solo odio e rabbia.....
vedere uccidere una persona ti fa incazzare ma se si pensa che la persona uccisa era la figlia di riempie di rabbia e di odio... non fossero intervenute le forze dell'ordine il rumeno non sarebbe ancora vivo perchè molti erano davvero su di giri me compreso!
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
terribile,spero che non si presenti mai una scena del genere davanti ai miei occhi...![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Si ero proprio li... terrificante... indescrivibile..... ma la cosa ancora peggiore è stato vedere il padre sorridere mentre guardava la figlia in agonia a terra... se c'è davvero un gesù cristo mi auguro che questa bestia possa patire le stesse pene che ha patito sua figlia....
vedere urlare una ragazzina, veder esplodere letteralmente il sangue e ricoprirle tutta la faccia fino a vederla cadere al suolo... vedere il sangue zampillare dal collo come in un film di dario argento... ecco non lo auguro a nessuno di voi ragazzi!![]()
Segnalibri