---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Mal comune mezzo gaudio"
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
dirigo la critica contro chi afferma che la tangenziale di milano e il GRA siano realta' diverse.
dirigo la critica contro chi, per arrivare a pareggiare il bilancio, va a prendere i soldi sempre dallo stesso borsellino lasciando gli altri dove stanno.
dirigo la critica contro chi parla senza sapere cosa sta dicendo
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io non ho assolutamente inveito contro chi non paga (nello specifico un certo romano barbuto), ho semplicemente chiesto che problema ci fosse nel mettere a pagamento alcune strade/autostrade/tangenziali ad elevata frequenza che sono del tutto paragonabili a strade/autostrade/tangeziali che da sempre sono a pagamento.
Tutto qui.
Che poi la percentuale di tratti a pagamento sia elevata in una determinata area geografica piuttosto che in altre, è un dato di fatto.
Non vedo proprio dove sia la cosa assurda, visto che si presuppone che i lavori di manutenzione siano in parte ripagati con gli introiti dei pedaggi: se vuoi la strada a posto, paghi.
Il giusto, ma paghi.
PS: Constato amaramente come alcuni intervengano a sproposito, mettendomi in bocca parole e concetti che non ho assolutamente espresso nelle due righe precedenti.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Mah...io credo che se si usufruisce di un servizio sia anche giusto pagare. Le tangenziali di Milano mi sembrano tenute abbastanza bene, sia come fondo stradale che come infrastrutture generali, che hanno dei costi e che quindi trovo corretto pagare. Sicuramente anche il GRA ha dei costi, ma non avendo pedaggio come si finanziano? Una risposta ce l'avrei....
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Mah...per te Cluadio le tang. di Milano non sono irrinunciabili? E' vero che sono sempre intasate, ma fuori di esse è peggio! E poi non 'cè un casello ad ogni svincolo ma solo 2/3 punti di raccolta obolo. Chi fa un tratto corto non paga nulla. Anzi, a ben vedere la maggior parte non paga nulla: tutto il tratto da Rho circa a Sesto Sn Giovanni percorso in direzione sud non si paga e sono credo più di 40km...
Segnalibri