Ciao a tutti! Purtroppo ieri mattina la mia cara mamma mi ha lasciato, me la immagino lassù in cielo, quel cielo che noi sempre osserviamo. Quando arrivava un temporale e io uscivo a "caccia" magari mi dava del matto ma poi mi dava anche una mano insieme con la sorellina per quel che potevano, con il radar OSMER o con le foto. Seguiva anche lei la meteo. Lo so adesso è la tra le nostre amate nuvolette......Era una mamma meravigliosa! Adesso è una stella in cielo ancora più bella!
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
Le mie più sentite condoglianze!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Un abbraccio grande grande Alessandro
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
perdere la mamma è brutta cosa,
coraggio!
condoglianze![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Sentite condoglianza anche da parte mia.
E' bello sentirti dire "Era una mamma meravigliosa". In fondo tutti noi saremo felici se ci ricordassero come tu ricordi la tua mamma...
Un abbraccio sincero.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Mi dispiace Ale, condoglianze e un abbraccio.
Un abbraccio forte Alessandro
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri