Per chi interessasse e/o non lo sapesse, finalmente iniziano alcune tra le poche cose carine che offre la Tv in chiaro ed in primis Italia1.
Domani sera inizia il nuovo serial "Heroes" con altre due puntate subito dopodomani lunedì.
Mercoledì ricominciano Dr.House e Grey's anatomy con delle repliche di rispolvero per poi iniziare con le nuove puntate (...per chi naturalmente non le abbia già viste sulla pay-tv!) subito mercoledì 12 settembre.
Gradevoli assaporamenti di serate autunno-invernali davanti alla tv in attesa magari di qualche atteso evento meteorologico.![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
gia....da domani si inizia con la nuova stagione!
spettacolo!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Grey's Anatomy 3 mi è piaciuto così così (invece ho iniziato Desperate Housewives 3 in questi giorni e mi fa piegare). House NON LO SOPPORTO.
Dimenticate NCSI. Cominciata la nuova serie questa sera![]()
Marzio
E' vero, anche io non vedo l'ora che arrivi settembre perchè ricominciano tutti i programmi tipici che si guardano in inverno. Che poi mi piacciano o meno è un altro discorso, ma la ripresa dei programmi tipici comincia a farmi assaporare l'arrivo della stagione fredda![]()
appena vista la 1a puntata di heroes: mi è piaciuta.
a domani per la 2a.
più pluviometri per tutti!!
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri