volevo chiedere e possibile mettere nella pagina(codice) html piu di un script e che questo funzioni senza interferire con altro?
thanks
Ha detto mia sorella che in teoria si potrebbe fare, in che linguaggio sono gli script?
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
da quello che ho capito il javascript
praticamente devo fare una pagine con una galleria immagini che si autolodano e fin qui tutto ok
ma appena aggiungo lo script dell orologio sia la quelleria che orologio si piantano
ricordo che in homepage ero riscito a fare funzionare + script e che non mi ricordo come!!!!![]()
gia che ci siamo x' firefox non fa vedere tutto deformato del mio sito x esempio mi elimina le cornici delle immagino o che faccio
ed elimina anche quelle dei frame![]()
Sono la sorella di Ale ti risp io perchè lui di informatica ne capisce poco e niente
in teoria nn dovrebbero esserci problemi perchè ogni script dovrebbe funzionare indipendentemente dall'altro senza interferenze...cmq provo a cercare qualcosa e ti faccio sapere...per firefox nn so come aiutarti xkè ho sempre usato internet explorer...![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
ciao sorella di ale(se dai il nome sarebbe meglio)so che non capisce nulla parlagli di temporali che un genio
discoso firefox risolto(anche se du palle rifare tutto d'acapo)sto usando altro software x fare il sito x' i siti moderni esano le div il cosi detto standard del web e con ll software moderno sembra che fire legga bene la pag.
ps esiste un sistema che la pagina web si adatti allo schermo che la apre
ora tutti fanno i 1024x768 ma non tutti hanno il 15-17"![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
E Vignoli c'è. Conte è in ritardo però, strano...![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri