... è probabilmente l'unico esponente di governo, insieme a Bersani, del quale continuo ad apprezzare decisioni e dichiarazioni sin dal primo giorno e per cui mi auguro che l'eventuale caduta del governo arrivi il più tardi possibile:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...olloquio.shtml
Non riesco a trovare una sola virgola fuori posto nel suo discorso. Altro che le sparate demagogiche di Fassino & C. sul taglio delle tasse.
![]()
mi pare che Padoa-Schioppa sia stato giudicato il peggior ministro dell'Economia in Europa...
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Più che altro vorrei capire a cosa servono 35.000 guardie forestali in Calabria contro ad esempio 5.000 in Trentino![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
quanti luoghi comuni.....non sono 35mila.....sono 100.000..........un milione ,un miliardo,ma che dico un milione di miliardi. www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198018.tra le altre cose il leghista calderoli si elesse ad eroe degli onesti...poi spenti i riflettori se ne "dimentico"
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
tutti sono capaci a fare mere operazioni matematiche,soprattutto se muniti di lauree,il problema sta' nel come....
il problema e' l'evasione fiscale,ma non si vuole fare nulla in quel senso...
per non parlare delle spese del carrozzone politico che raggiungono i miliardi di euro l'anno.
i politici di professione sono in italia quasi 180.000
Segnalibri