Morto Gigi Sabani, il re degli imitatori![]()
![]()
mercoledì 05 settembre 2007 Ieri Luigi Sabani, in arte Gigi, attore, presentatore, comico, è morto. Avrebbe compiuto cinquantacinque anni fra un mese. Con lui se ne vanno le mille maschere che hanno fatto ridere e sorridere intere generazioni. Gigi Sabani è morto d’infarto, nella casa della sorella, ieri sera, dopo che aveva avuto un primo malore subito dopo cena. Dagli operatori del 118 e' stato trovato steso a terra, senza conoscenza. Si e cercato di rianimarlo, ma purtroppo tutto inutile. Il medico ha potuto solo constatare il decesso. A tarda notte l’agente Roberto Arcanà per conto della famiglia ha confermato il decesso e espresso il dolore anche a nome dei famigliari: "Questa morte ci ha colto di sorpresa, ci ha lasciato senza parole. Gigi ci teneva moltissimo alla sua salute, conduceva una vita molto salutare. E’ incredibile". A Sabani qualche mese fa era morta la madre, anche per questo, passava molto tempo nella casa della sorella. Sabani conduceva una vita molto regolare, camminava molto e aveva limitato al massimo le sigarette. Sabani fu uno dei primi imitatori che dagli anni 80 ha conquistato il cuore degli italiani.
Sinceramente mi dispiace.![]()
ma dai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ho sentito la notizia stamattina.
Mi spiace!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
O mamma )O/O(.....Mi dispiace davvero moltissimo
![]()
Mi spiace molto, anche se non credo sia stato così grande. Il re degli imitatori a mio parere resta Alighiero Noschese.![]()
Usti...povero![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Lo apprendo solo ora. Ci son rimasto male!
Mi spiace davvero tanto, mi ricorda tanti sabato sera passati da piccolo a vederlo in TV.
Però permettetemi una piccola considerazione sulle sue capacità di imitazione: li faceva tutti uguali! Certo, cercava di aiutarsi con gesti e mimica facciale, ma bastava chiudere gli occhi ed ascoltarlo per capire che erano tutti uguali
Ultima modifica di Nebiùn; 05/09/2007 alle 08:27
Brutta notizia...
Segnalibri