Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Wizard non mi dire che ti piacciono pure questi!

Citazione Originariamente Scritto da Pierpaolo. Visualizza Messaggio
    L'unico componente a tentare la carriera solista è stato Pino Beccaria, la sola canzone che ricordo essere stata trasmessa (poco) dalle radio è "Perso" nell'autunno del 2000.
    A quanto pare si è rivelata veramente profetica.. Ciao mitico!

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non sottovalutiamo il discorso "lingua"!

Secondo me questi poveri pirla a differenza delle band inglesi/americane non hanno successo in Italia proprio perchè cantano in itlaiano, e quindi uno si rende conto delle cazzate e delle ridicolaggini che sparano. Se uno invece canta in inglese, l'italiano medio assimila ben poco di quanto venga detto; aggiungiamo poi che l'inglese ha dei suoni che si prestano molto alle canzoni ed è tutto spiegato.

Wizard ora mi dirà che però le band anglofone hanno successo anche nei paesi anglofoni! Bene, è vero, ma perchè si rivolgono alle classiche teenager rincoglionite schiave delle mode e del consumismo!

Poi va beh... Questo gruppo italiano è veramente trash, sembrano dei fantocci telecomandati. Ho anch'io provato vergognaper loro

Con ciò ho concluso..

cavolo, avevo pensato prorpio la stessa cosa, prima di leggere la frase in grassetto

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    cavolo, avevo pensato prorpio la stessa cosa, prima di leggere la frase in grassetto
    Non l'ho scritto a caso infatti

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non sottovalutiamo il discorso "lingua"!

Secondo me questi poveri pirla a differenza delle band inglesi/americane non hanno successo in Italia proprio perchè cantano in itlaiano, e quindi uno si rende conto delle cazzate e delle ridicolaggini che sparano. Se uno invece canta in inglese, l'italiano medio assimila ben poco di quanto venga detto; aggiungiamo poi che l'inglese ha dei suoni che si prestano molto alle canzoni ed è tutto spiegato.

Wizard ora mi dirà che però le band anglofone hanno successo anche nei paesi anglofoni! Bene, è vero, ma perchè si rivolgono alle classiche teenager rincoglionite schiave delle mode e del consumismo!

Poi va beh... Questo gruppo italiano è veramente trash, sembrano dei fantocci telecomandati. Ho anch'io provato vergognaper loro

Con ciò ho concluso..

che c'e' di male se a loro/noi piacciono le boy/girls band???

Non pensi invece che fanno musica nomn eccessivamente complessa che entra subito in mente e che piace.

Duran Duran, A-ha, Take That, Backstreet Boys, sono ancora in attivita' e ti posso garantire che non sono seguiti solo dalle tenenagers, anzi ora il loro pubblico e' piu' adulto

e tra i componenti dei vari gruppi c'e' sempre qualcuno che con la musica ci sa davvero fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •