Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Vietato ai Bmwisti! :-)

Guardate cosa sforna a Francoforte Audi, per il momento la station wagon più + potente è questa!!!

davvero ora esagerano oltre ogni immaginazione........5200cc, v10 biturbo da 580cv!!! 0-100 in 4,6.

peccato che alla fine sia veramente troppo grossa e pesante, molto meglio la buon vecchia RS4

http://motori.alice.it/auto/prossima...mk=motohpbody1

Oggi ho provato l'Alfa 147 Q2 con il 1900 jtd da 150cv di una mia collega: gran macchina, mi ha fatto un'ottima impressione. Veramente piacevole da guidare con un ottima trazione e uno sterzo fantastico. Maneggevolezza e assetto ogni altra aspettativa. Modesto il motore, questi diesel devono ancora farne di strada........... meglio comunque il tdi iniettopre pompa della WW Golf. Ma perchè non ci avevano pensato al tempo della 3200 Gta a metterci dentro un bel autobloccante??
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vietato ai Bmwisti! :-)

Che spettacolo di macchina!

Certo che ad avere i soldi sarebbe bello comprarsi una A6 ed una serie 3 coupè.
    L'A6,da super appassionato delle BMW,la trovo molto più bella della serie 5.

Ma,se potessi,ora comprerei una Z4 coupè serie M bianca,interni amaranto in pelle.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Commozione.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Presumo un catorcio come la M5/6 in pista.

Settimana prossima comunque la vedrò dal vivo appunto a Francoforte (e già che ci sono mi concedo qualche giro sul Nürburgring), immagino che il mio giudizio non sarà molto positivo, come al solito...

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

Settimana prossima comunque la vedrò dal vivo appunto a Francoforte (e già che ci sono mi concedo qualche giro sul Nürburgring), immagino che il mio giudizio non sarà molto positivo, come al solito...
    che vai a correre in F1

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio

su questo sono daccordo con te, sono auto sportive con riserva, tanta potenza, esagerate ma pesano più di 2000 kg!

prima o poi ci vogli andare anche con la mia! Costa veramente poco girare al Ring.....esperienza unica!
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    prima o poi ci vogli andare anche con la mia! Costa veramente poco girare al Ring.....esperienza unica!
    Sì, la strada più bella e pericolosa del mondo! 19 euro un giro e 64 euro 4 giri, abbonamento annuale 857 euro, è davvero pochissimo!

Mad
    Ospite

Bellissima. Ma anche abbastanza inutile. Perchè è vero che sul dritto è un razzo (senza limitatore in allungo stanga di brutto Porsche and company), ma non ha sicuramente l'handling di una vera sportiva, ci si avvicina ma non più di tanto (sono 21 quintali di macchina, del resto). La vedrò anch'io a Francoforte, non so di preciso quando (credo il prossimo fine settimana).

Ciò detto, non nascondo che se me lo potessi permettere sarebbe la mia SW ideale.

Mad
    Ospite

Ho appena visto la nuova M3 alla LarioBergauto di Bergamo. Mio Dio, stavo svenendo.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Bellissima. Ma anche abbastanza inutile. Perchè è vero che sul dritto è un razzo (senza limitatore in allungo stanga di brutto Porsche and company), ma non ha sicuramente l'handling di una vera sportiva, ci si avvicina ma non più di tanto (sono 21 quintali di macchina, del resto). La vedrò anch'io a Francoforte, non so di preciso quando (credo il prossimo fine settimana).
    Fammi un fischio se sei lì, io ci andrò venerdì e mi fermo fino a domenica, al salone sono sabato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •