vi chiedo: esiste un programma o un modo per impostare una risoluzione del monitor non inclusa in quelle disponibili?
ho bisogno di impostare una risoluzione per il mio monitor wide screen di 1400x900. So per certo che quella risoluzione viene supportata dalla mia scheda video.
Grassie ne...![]()
Marzio
Non sono un esperto ma... scheda video Ati o Nvidia? Esistono dei tools per fare del tuning di fino, credo anche di risoluzione.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
una a Ati7000 series,sono sicuro che supporta tale risoluzione, ma ho aggiornato vari driver ma non trovo sto 1400x900
Marzio
Niente di nuovo ragazzi???
Marzio
Che significa "non inclusa in quelle disponibili"? Perchè se significa andare oltre il max supportato potrebbe anche andare a finire che:
1. se va bene non vedi nulla
2. se va male strini il monitor.
Il fatto che la SV la supporti di suo vuol dire poco; il 90% delle SV sul mercato supporta risoluzioni max tali che un monitor adeguato costerebbe come 5 PC.![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Marzio
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Esatto, non ce la fa. Ci vuole almeno 128 se non 256 mega di ram.
PS: sei sicuro che ti avevano settato quella risoluzione ? Se si prova a cambiare il tipo di monitor senza installare drivers, metti un monitor "generico plug and play" e dovrebbero comparire tutte le risoluzioni di questa scheda.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri