Non è vero, io e mia sorella a 11 anni risparmiavamo sulla paghetta... Non è che ci facessi nulla di particolare con quei soldi, ma mi piaceva l'idea di averli con me e disporre di un pò di soldini in più...
Poi cresciuto in un paesino in puglia non è che avessi molte spese...
Always looking at the sky!
io non ho mai avuto la paghetta, se ho bisogno di qualcosa quando esco o quando vado a mangiar fuori chiedo e i miei elargiscono.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
CVD (cfr risposta di Paolo)
Il concetto di risparmio questo giovanotto ce l'ha già ben chiaro.
Tu dagli 30 euro e fagli capire che con quei soldi dovrà in seguito gestire anche le spese derivanti da proprie esigenze varie (play e monate varie..)
Vedrai che alla fine ti ritroverai con un figlio molto più cosciente del significato del denaro e con un portafoglio assai meno leggero.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Viziare significa assecondare tanti capricci costosi di ventenni che invece di studiare od andare a lavorare preferiscono oziare dalla mattina alla sera.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In vita mia non ho mai ricevuto paghette settimanali...
In compenso però stavo simpatico ad un imbianchino amico di mio papà con cui lavorava insieme nei fine settimana ed ogni tanto mi regalava qualche 100.000 lire
Io mettevo via tutto e tra i suoi "regali" e qualche soldo racimolato tra vari compleanni, comunione, cresima ed altre circostanze simili (soldi che non utilizzavo mai) avevo messo in banca 3-4 milioni prima ancora di cominciare ad andare a lavorare![]()
Segnalibri