lo paghi con le ciliegie.
Vergogna.
ieri mio figlio ha trovato per terra 10 euri, se li e' intascati senza batter ciglio e poi alla sera li ha messi nella sua musina.Dovro' verificare l'importo che ci sta dentro, ma credo che abbia superato di gran lunga i 200 euri.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Bah, mai ricevuto paghetta in vita mia (a parte un periodo sui 5 euro a settimana incostanti, quando mi ricordo li chiedevo), mance ben poche e non sostanziose... vivo lo stesso..
Quello che spendo per pranzi, cene, cazzatine, alcolici e non, ecc. mi viene rimborsato tranquillamente, senza esagerare ma senza problemi di rinuncia...
A 11 anni, parlando personalmente, non si dovrebbero superare i 10¤.
Troppi euro finiscono per essere spesi tutti, con pochi hai la mentalità "rinuncio alla pizzetta giornaliera e mi porto la merenda da casa".
Insomma.. vedi tu... 10¤ a settimana sono più che buoni, oltre comincia a essere poco "istruttivo"...
leggendo sto post sapete una cosa? mi viene in mente un fatto che ho osservato tempo fa, si parla del 1996 giravano ancora le lire.
Il papa ha dato 1000 lire al figlioletto di 8 anni dicendogli:
"figliuolo queste sono 1000 lire miraccomando ora vai a prendermi un caffè e portami il resto"
direi un pò taccagno! non credete? addirittura "il resto" quanto costava un caffè negli anni 90? 800 lire? manco ricordo... addirittura DIRE PORTAMI IL RESTO è paradossale...
non so perche ma mi è rimasta troppo in mente sta cosa... bho!
Eh eh eh... Ieri non ha battuto cassa...
Che faccio? CELO ricordo o mi imbosco i 10 euro...?
'Sti figli...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri