Oggi all'apericena in discoteca ho dimenticato il mio pacchetto di sigarette su un divanetto e dopo 3 quarti d'ora l'ho trovato ancora lì, bello pieno, nessuno l'aveva fregato. Quanta angoscia quando mi sono accorto di non averlo in tasca e che gioia quando l'ho ritrovato intonso nello stesso posto. Non riuscivo a capacitarmene e sorridevo grato a tutti quanti (avranno pensato che ero sotto ecstasy).
Pensa che io a Trento l'altra sera l'ho dimenticato sul tavolino di un bar alle 11 di sera. Subito dopo che mi sono alzato si sono seduti degli altri ragazzi... Il giorno dopo il barista me l'ha restituito con tanto di accendino.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sì, però in sto locale c'è la parte all'aperto. Le sigarette le avevo tolte dalla tasca perchè mi davano fastidio.
Cmq in certi posti fumano lo stesso. Quest'inverno sono andato in due locali (Chalet e Fabrik) e la gente fumava dappertutto... con mia estrema gioia! Almeno il fumo non fa sentire l'odore di ascella e sudore in pista![]()
a me e' successo un mesetto fa, ero andato a prendere il latte fresco in quei distributori automatici dove arriva il latte di alta montagna, ebbene avevo appoggiato il portafoglio sul bancone e poi me ne sono andato, morale della favola dopo tre ore son tornato li e non c'era piu' mi son diretto verso il bar difronte e tac una vecchietta ha sentito tutto e mi ha battuto sulla spalla dicendomi:dove gaveeto la testa puteloto![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
A me è successa la stessa cosa....dimenticato il pacchetto con 3 sigarette....il giorno dopo lo ritrovato allo stesso posto.....PIENO!!!!![]()
peggio per voi se l'avete ritrovato...![]()
certo state messi bene ehh... magari sei più felice di aver trovato il pacchetto di sigarette li intatto... vorrei vedere se invece delle sigarette ci stava il portafogli!! Buhauhauhauha! che facevi? collassavi?
A Ischia ho lasciato per venti secondi su una panchina una cintura appena acquistata. Il tempo di girarmi ed era già sparita.![]()
Segnalibri