Non vorrete mica arrivare all'ultimo min per prenotare il vostro prossimo viaggio!? prima di addentrarci nella vita frenetica di ogni giorno facciamo una carrellata di ipotesi sulle prossime mete! chi ha già un'idea?
Io vorrei visitare Vienna, presumo sia bellissima! ieri ho visto una locandina in un'agenzia di viaggi privata: Vienna (4 giorni 3 notti) volo+hotel ¤ 290,00!! solo per i mesi sett-ott ....che ne dite? volo da Brindisi.![]()
![]()
Dal 2 al 9 gennaio dovrei essere a Parigi con gli amici... Inizialmente era stato programmato Zanzibar ma un mio amico guastafeste non ama andare al mare in gennaio...
Always looking at the sky!
poche cose in programma... piu' che altro w.e. lunghi.
A settembre (salvo imprevisti) w.e. lungo a Livigno ed uno nelle Marche.
Od ottobre dovrei andare 4 o 5 giorni a Granada.
Per S.Ambrogio e Natale ancora non so.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
son tornata 2 giorni fa, credo che per un po' non andrò da nessuna parteescluso forse qualche w-e in montagna/lago...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Islanda bis assolutamente, Alaska, Montagne Rocciose degli USA, Patagonia sono i luoghi che ora mi attraggono maggioramente.
Bisogna vedere però se il portafogli acconsente....
Ho un bel congresso a fine ottobre a Capri..
E a novembre a Milano (niente volo,ci vado in treno o in auto così conoscerò qualche forumista!)
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Nessun viaggio all'orizzonte grazie a Dio! Dopo aver preso l'aereo quest'estate poi penso di restare fermo per qualche anno.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri